Medico a Napoli, fai la tua richiesta.


Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Medico a Napoli non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Medico Napoli e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Medico con esperienza comprovata che operano nella tua località di Napoli saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Medico a Napoli scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Napoli > Naviga le categorie > Medico:

Nel seguente elenco riguardante " Medico " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Napoli e/o comune di Napoli.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Medico nell' area di Napoli

Preventivi e Professionisti Medico nella località di Napoli
Napoli Napoli italia, NA

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Medico Napoli

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Napoli:

Zone e Quartieri di Napoli (NA) raggiunte da professionisti di Medico Napoli:

  • Arenella Avvocata Bagnoli Barra Chiaia Chiaiano Fuorigrotta Mercato Miano Montecalvario Pendino Pianura Piscinola Poggioreale Ponticelli Porto Posillipo San Carlo all'Arena San Ferdinando San Giovanni a Teduccio San Giuseppe San Lorenzo San Pietro a Patierno Scampìa Secondigliano Soccavo Stella Vicaria Vomero Zona Industriale Agnano Rione Alto Rione Amedeo Rione Antignano Arenaccia Borgo dei Vergini Borgo Orefici Borgo Santa Lucia Borgo Sant'Antonio Abate Camaldoli Capodichino Capodimonte Cariati Rione Carità Casenuove Cavone Centro Direzionale di Napoli Centro Storico di Napoli Colli Aminei Coroglio Rione De Gasperi Doganella Duchesca Forcella Foria Frullone Gianturco La Loggetta Marechiaro Marianella Materdei Mergellina Montesanto Nazaret Nisida Petraio Piedigrotta Pignasecca Pisani Ponti Rossi Rione Sanità Rione Traiano Vasto Zona ospedaliera

Ultime Richieste del settore Medico (Napoli) inserite:

  • Salve vorrei sapere se possibile il vostro onorario per effettuare una perizia Medico nel comune di napoli legale per un aggravamento invalidità?  se possibile spedire la mia documentazione per posta ? Se entro quanto tempo viene redatta ?  Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità buona giornata e buon lavoro 
  • Si richiede preventivo per visita dermatologica domiciliare. grazie
  • Necessito di ginecologo domiciliare per mamma allettata e disabile. Grazie
  • si richiede preventivo per visita dermatologica a domicilio.grazie
  • Buongiorno, la presente per chiederVi se ci fosse la possibilità di rilevare alterazioni dei parametri fisiologici da indometacina. Vi spiego. Sto presentando sintomi a mio avviso riconducibili: nausea, rigurgiti, notevole meteorismo addominale appurato anche da un'ecografia addominale, sfaldamento della mucosa intestinale, stipsi (subentrata immediatamente dopo un incremento della frequenza di evacuazione), dolori addominali, difficoltà nel digerire, gonfiore spropositato, ritenzione di liquidi, annebbiamento della vista e compromissione della stessa all'occhio destro, talora dolori di testa e talvolta difficoltà di concentrazione e memorizzazione, insonnia, prurito, perdita massiva di capelli, problemi al fegato che mi hanno comportato un notevole incremento del peso ponderale ed un innalzamento di trigliceridi e colesterolo (nonostante sia vegetariana, non fumi, non beva alcolici e pratichi footing), dolori di schiena e renali, sensazione di dovere urinare associata talvolta a minzione difficoltosa, spossatezza, riacutizzazione dei dolori ai nervi delle gambe (che oltre dieci anni fa erano stati aggrediti da un ependimoma), dolore alla gola durante la deglutizione, sensazione di secchezza e arrossamento della stessa, talora afonia, sporadici dolori al petto associati, in una occasione, a dispnea (motivo per il quale fui accompagnata al pronto soccorso, dove fu esclusa la possibilità di infarto), talvolta difficoltà a capire da quale direzione provenga un suono. Ho effettuato un esame delle feci per accertare che i miei problemi non fossero di origine parassitaria e l'esito è stato negativo. Sono stata seguita da una nutrizionista per una dieto-terapia che prevedesse il temporaneo soppianto di alimenti contenenti glutine e lattosio, ma si è solo ridotto temporaneamente il meteorismo, mentre gli altri problemi gastro intestinali ed il bruciore di stomaco hanno continuato a peggiorare. Il muscolo cardiaco non ha problemi (ho effettuato un controllo). Per quanto concerne la vista, sarei passata dall'ipermetropia ad un quadro riconducibile alla miopia nel giro di pochi mesi. Non presento disturbi tiroidei, pap test negativo, non ho problemi ad utero od ovaie. Dalla visita cardiologica non risulterebbero problemi al muscolo cardiaco. Mi auguro che possiate fornirmi un riscontro e, nell'attesa, Vi auguro un buon prosieguo di giornata.