Genetista

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Genetista

Il genetista è un medico che si occupa dello studio, della diagnosi delle malattie geneticamente trasmissibili, dello sviluppo fisiologico e patologico dei geni nel DNA

Ci si rivolge al genetista per avere diagnosi relative a patologie genetiche o per porre in essere strategie preventive, così ad esempio nel caso in cui sia riscontrata una malattia geneticamente trasmissibile in famiglia e si voglia scongiurare il pericolo di trasmetterla ai propri futuri figli.

Anche nel caso di malattie in cui si presume ci sia una componente ereditaria, come tumori e malattie cardiovascolari, ci si può rivolgere ad un medico genetista per 

Un altro campo di cui si occupa il genetista è quello delle indagini genetiche in campo giudiziario. Spesso esperti genetisti vengono impiegati nella risoluzione di complessi casi giudiziari come omicidi o altri crimini al fine di individuare i colpevoli attraverso la campionatura di liquidi biologici lasciati sul luogo del delitto.

Sempre il genetista si occupa di tutti i casi di riconoscimento o disconoscimento di paternità.

Trovate su Imprendo.org un medico genetista per le vostre esigenze compilando il form o contattando il numero indicato. 

Trova il professionista per Genetista nella tua zona