Fisiatra

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Fisiatra

Il fisiatra è specializzato nel settore della medicina riabilitativa e fisica, si occupa principalmente di riabilitazione di soggetti colpiti da ictus, morbo di Parkinson, o un qualunque trauma fisico con conseguente deficit motorio.

Un'altra patologia affrontata dal fisiatra è la pubalgia un'infiammazione dei muscoli adduttori della coscia che se non curata nella giusta maniera può portare a complicazioni come il non riuscire a svolgere un'attività motoria

A stretto contatto con il fisiatra troviamo il fisioterapista il quale entra in gioco quando il fisiatra ha valutato l'entità del deficit e ha stabilito il programma di riabilitazione del paziente.

Ogni giorno i tuoi figli con i loro zaini caricano sulla loro schiena pesi eccessivi; questi a lungo andare possono portare a scoliosi e mal di schiena.

Rivolgiti ai migliori fisiatri la tua salute sarà in ottime mani e potrai così risolvere i tuoi problemi.

Noi di Imprendo sapremo consigliarti e metterti in contatto con i migliori fisiatri più vicini alla tua zona.

 


 

Trova il professionista per Fisiatra nella tua zona