Angiologo

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Angiologo

L'angiologo si occupa dello studio dei vasi sanguigni e dei vasi linfatici, la sua specializzazione gli permette di affidare i pazienti a terapie specifiche in grado di migliorare in modo graduale la loro situazione psico-fisica.

Patologie che colpisco le vene, come la trombosi, l'insufficienza cronica e le vene varicose, sono tutte malattie di competenza dell'angiologo, il quale attraverso una diagnosi efficace, è in grado di stabilire l'entità delle stesse indicando al paziente la terapia più adeguata da seguire.

L'angiologo è una figura indispensabile anche per le malattie delle arterie e dei vasi linfatici, come per esempio l'aterosclerosi, la trombosi e l'embolia, malattie che possono essere affrontare solo attraverso diagnosi e cure specifiche.

I vasi sanguigni dei soggetti a rischio, devono essere monitorati in modo periodico, in questo modo l'angiologo avendo tutti i dati alla mano può decidere se e quando effettuare un intervento senza essere preso alla sprovvista.

La quasi totalità delle patologie riguardanti i vasi sanguigni, possono essere evitate seguendo uno stile di vita sano. Durante la terapia, l'angiologo consiglierà la dieta e l'attività sportiva che il paziente dovrà seguire, affinché non si verificano ulteriori complicanze.

Se state cercando un angiologo nella vostra zona, vi basterà inviare la richiesta per essere contattati il prima possibile.
 

Trova il professionista per Angiologo nella tua zona