Gastroenterologo

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Gastroenterologo

Il gastroenterologo si occupa dei disturbi e delle malattie relative allo stomaco (gastròs in greco) e dell'intestino.

Gli organi di cui si prende cura il gastroenterologo sono:

Quando si può aver bisogno di un gastroenterologo? 

I sintomi più comuni possono essere dolori all'addome, bruciori di stomaco, nausee, problemi digestivi o problemi di colite. Spesso i sintomi sono dovuti solo allo stress, ma un buon gastroenterologo saprà come aiutarvi anche in questo caso.

Spesso l'attività di indagine del gastroenterologo è supportata da esami endoscopici come la gastroscopia, la colonscopia, la rettoscopia unite ad esami meno invasivi come le ecografie e le radiografie.

Mettetevi in contatto con uno dei gastroenterologi selezionati per voi da imprendo.org, troverete professionalità, competenza e risultati

Trova il professionista per Gastroenterologo nella tua zona