Audiologo

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Audiologo

Il medico audiologo, attraverso alcune diagnosi, è in grado di valutare l'udito del paziente, individuando con accuratezza, quali tipi di frequenza vengono percepiti male dal canale uditivo, dopo questa diagnosi, l'audiologo sarà in grado di consigliare la terapia più adeguata in base al tipo di danno, invitando il paziente, se necessario, all'acquisto di un apparecchio acustico, dandogli la possibilità di riacquisire totalmente o parzialmente la capacità uditiva.

Negli ultimi anni, grazie ai numerosi studi e all'avanzamento della tecnologia, milioni di persone hanno potuto riacquistare l'udito riprendendo una vita normale, grazie all'uso di terapie ed apparecchi sempre più accurati, meno invasivi e più economici.

Se dovete effettuare un controllo dell'udito, se avete bisogno di una terapia o se volete acquistare un apparecchio acustico, è sufficiente compilare l'apposito form sul sito o contattarci direttamente al nostro numero unico nazionale.

Trova il professionista per Audiologo nella tua zona