Psichiatra

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Psichiatra

Lo psichiatra è un'esperto nel campo dei problemi legati alla sfera mentale.
Si occupa di varie malattie quali la depressione, alterazione della personalità e attacchi di panico.

Il cervello è l'organo che regola tutte le nostre funzioni motorie e le nostre attività di pensiero.
La depressione e le altre malattie delle quali si occupa lo psichiatra sono alterazioni della nostra mente.

Un attacco di panico per esempio è una reazione dovuta ad un nostro disagio interno un'inadeguatezza verso una determinata situazione; il nostro cervello a questo punto manda degli impulsi o segnali che ci mettono in allerta.

A differenza dello psicologo il quale segue il paziente occupandosi di problemi legati alla psiche, lo psichiatra cura il paziente aiutandolo sia da un punto di vista mentale sia attraverso la prescrizione di farmaci. 

Affidati ai migliori psichiatri in circolazione per ottenere consulenze e cure adeguate a risolvere i tuoi problemi. Rivolgiti a Imprendo saremo in grado di metterti in contatto con i migliori specialisti del settore psichiatrico più vicini alla tua zona 

Trova il professionista per Psichiatra nella tua zona