Politica di Riservatezza

La Imprendo S.r.l. opera come intermediario commerciale gestendo e coordinando i siti dei vari settori merceologici. Il servizio è gratuito e mira a facilitare l'incontro tra domanda e offerta in relazione a svariati servizi con l'obiettivo di diminuire le distanze che intercorrono tra il potenziale cliente e l'azienda erogatrice.

La Imprendo S.r.l. rispetta il vostro diritto alla privacy durante la consultazione dei siti.

Raccolta ed Utilizzo delle Informazioni

Potete consultare i siti di proprietà della Imprendo S.r.l. senza l'obbligo di rivelare qualsiasi vostra personale informazione. I nostri siti non sono predisposti per raccogliere o distribuire informazioni personali senza la vostra registrazione volontaria.

Raccogliamo le informazioni solo riguardo due specifici aspetti:

Alcune informazioni personali "sensibili", come i vostri recapiti, potrebbero quindi essere richieste per poter trattare delle informazioni online o per fare richieste di iscrizione. Tali informazioni saranno esclusivamente ad uso di Imprendo e dei suoi partner selezionati dal sistema in risposta alla vostra richiesta di preventivi.

Avete il diritto di accedere o cambiare qualsiasi informazione vi concerna. Nell'eventualità che vogliate esercitare tale diritto datene comunicazione ai numeri o alle sedi indicate nell'area contatti.