Foniatra

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Foniatra

Il foniatra è un medico che si occupa di tutto ciò che riguarda la voce, (dal greco fonè=voce). 

La foniatria si occupa della diagnosi, della cura e della riabilitazione delle patologie relative all'emissione della voce e quindi del parlare. Quindi si occupa di tutte le patologie del linguaggio, della motilità orale, della deglutizione e dell'udito. 

Quali sono i disturbi di cui si occupa generalmente un foniatra?

Ci si può rivolgere ad un foniatra in tutti i casi in cui si abbiano problemi di balbuzie, disfasia, dislalia, disartria, afonia, afasia.

Se avete uno di questi problemi e volete risolverlo contattate uno dei professionisti selezionati per voi da Imprendo.org compilando il form o chiamando il numero indicato.

 

Trova il professionista per Foniatra nella tua zona