Geriatra

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Geriatra

Il geriatra è un medico che si occupa di tutte le malattie degli anziani. In greco antico, infatti, geròn significa anziano.

Si occupa dunque di tutti i meccanismi di declino fisico e mentale connessi con l'invecchiamento, cercando di rallentarne il decorso e di far preservare il più a lungo possibile la migliore qualità di vita degli individui e l'autosufficienza.

Nonostante esista questa specializzazione di solito sono i medici di base a curare i pazienti anziani. Sarebbe invece molto utile rivolgersi ad un professionista che abbia un approccio specifico per questa fase della vita. 

Se avete persone anziane in casa con voi perchè non occuparvi della loro salute, del loro benessere e della loro autosufficienza in modo pieno ed efficace?

Un buon geriatra stabilirà con voi un piano per seguire dal punto di vista medico il vostro caro e per mantenere più a lungo possibile la sua qualità di vita su standard elevati. 

Contattate un medico geriatra tramite il form di imprendo.org o chiamando il numero indicato. 

 

 

Trova il professionista per Geriatra nella tua zona