FAQ - Domande frequenti

Cerco un servizio

  Quanto costa fare una richiesta di preventivo con Imprendo?

Richiedere un preventivo tramite Imprendo è gratuito.

  Perché richiedere preventivi su Imprendo?

Se chiami il call center di Imprendo o compili il form on line, puoi entrare in contatto rapidamente con aziende e professionisti della tua provincia. Potrai ricevere preventivi gratuiti e valutare comodamente quello più coveniente per rapporto qualità/prezzo e disponibilità.

  Qual è il vantaggio di ricevere più preventivi?

Entrare in contatto con più aziende/professionisti, ti permette di acquisire maggiori informazioni sul servizio, individuare il miglior rapporto qualità/prezzo e di scegliere con accuratezza solo chi ti ha trasmesso più fiducia e professionalità.

  Come posso ottenere preventivi dettagliati?

Per ricevere preventivi dettagliati, ti suggeriamo di descrivere al meglio la tua necessità. Ti suggeriamo di rispondere alle seguenti domande per fornire tutte le informazioni alla ditta o al professionista: 1. Cosa mi serve? 2. Per quanto tempo? 3. Sono un privato o un'azienda? 4. In che luogo è richiesto il servizio? 5. Quando e come voglio essere contattato?

  Imprendo.org tutela la mia privacy?

Per sapere di più su come Imprendo tutela la tua privacy, consulta la pagina Privacy.

Per le aziende o i professionisti

  Sono un'azienda, come faccio ad iscrivermi?

Iscriversi ad Imprendo è semplice, facile e gratuito. Basta registrarti, inserire i dati essenziali dell'azienda e specificare i settori e le zone di interesse.

  Quanto costa iscriversi su imprendo.org?

L'iscrizione base su imprendo.org è gratuita e senza impegno: abilita alla ricezione in sola lettura delle richieste di preventivo e offre una visibilità sul portale.

  Quando il mio account è attivo su imprendo.org?

A registrazione avvenuta, riceverai un'email di benvenuto con la tua username e password temporanea. Da quel momento il tuo account risulterà attivo. Sarai in seguito ricontattato dai nostri consulenti per una verifica preliminare sul tuo profilo oppure potrai richiedere maggiori informazioni al Numero Verde gratuito 800 14 50 68.

  Come faccio a modificare o completare il mio profilo?

Puoi contattare in qualsiasi momento il numero verde 800 14 50 68

  Perché completare il proprio profilo aziendale su imprendo.org?

Un'azienda certificata con anagrafica completa di 1. Ragione sociale, 2. Partita Iva - codice fiscale, 3. Sede legale, 4. Numero di telefono valido, trasmette maggiore credibilità ed è agevolata nell'ottenimento di documento fiscali completi, rilasciati a seguito di un acquisto su imprendo.org. Inoltre, al fine di ricevere le richieste di preventivo, è importante inserire un'email valida e selezionare settori e province di interesse. Qualora queste opzioni non siano correttamente inserite, non potrai ricevere le richieste di imprendo.org.

  Quanti settori e quante zone posso inserire nel mio profilo?

Puoi inserire zone e settori illimitati, purché siano coerenti con l'attività svolta dalla tua azienda e/o dal professionista.

  Posso disiscrivermi da imprendo.org?

Sì, certo.Potrai farlo in qualsiasi momento scrivendoci ad commerciale@automasrl.it oppure direttamente dal link presente sotto ciascuna email che riceverai da preventivi@imprendo.org.

  Perché devo pagare a richiesta se il lavoro non va a buon fine?

Quello che Imprendo.org ti offre, oltre ad essere un servizio efficiente, è un vero e proprio investimento. Il numero dei contatti validi che ti forniamo, a parità di rapporto qualità/prezzo, è ineguagliabile rispetto a qualsiasi altra strategia di marketing possibile. Imprendo ti consente, attraverso un investimento minimo, di ampliare notevolmente il tuo bacino di clienti, garantendoti una visibilità altrimenti impossibile.

  Se il cliente non sceglie di affidarmi un lavoro, posso avere un rimborso?

No, perché la finalità del servizio fornito dal sistema Imprendo si esplica nella fornitura di contatti validi (leads). La trasformazione della richiesta di preventivo in lavoro è frutto dell'incontro tra domanda e offerta e oggetto di contrattazione esclusiva tra l'azienda/professionista e il cliente che richiede il servizio.

  Posso contestare le richieste non valide?

Sì, certo. Cliccando su questo link, potrai scaricare e conservare il nostro regolamento.

Prodotti e servizi

  Come posso acquistare i prodotti Imprendo?

I prodotti Imprendo sono acquistabili tramite bonifico oppure tramite carta di credito con transazione sicura tramite PayPal™. Potrai effettuare una ricarica con carta di credito anche se non sei in possesso di un conto PayPal™. Per maggiori info visita la pagina Pagamenti.

  Quanto costa acquistare le richieste di preventivo?

Puoi decidere di acquistare le prime richieste di preventivo di Imprendo con un investimento minimo a partire da € 24,00 Iva esclusa.

  Ricevere le richieste sulla mia email, vuol dire che ho obblighi di acquisto o spese da sostenere?

No, sei tu a scegliere se e quando acquistare.

  Come faccio ad acquistare le richieste di Imprendo?

Hai 2 possibilità di scelta: puoi acquistare le nostre richieste in formula prepagata acquistando un pacchetto crediti oppure in abbonamento. Per maggiori info, contatta i consulenti Imprendo al Numero Verde 800 14 50 68.

  Dove posso verificare il valore in crediti di ogni richiesta di preventivo?

Puoi verificare il valore della richiesta in crediti ogni volta che decidi di acquistare i dati di contatto del cliente. Il valore è espresso sul pulsante "PRENDI IN CARICO" e lo potrai visionare sempre prima di acquistare il contatto.

  Come faccio ad attivare un'offerta in abbonamento o a avere maggiori informazioni sui prodotti/servizi di Imprendo?

Per saperne di più, puoi richiedere una consulenza gratuita a imprendo.org al Numero Verde gratuito 800 14 50 68.

Fatture

  Come si scaricano le fatture?

Puoi inviare un'email di richiesta a commerciale@automasrl.it specificando lo username della tua azienda (l'email dove ricevi i preventivi).