chiedervi fosse possibilità rilevar

Buongiorno, la presente per chiederVi se ci fosse la possibilità di rilevare alterazioni dei parametri fisiologici da indometacina. Vi spiego. Sto presentando sintomi a mio avviso riconducibili: nausea, rigurgiti, notevole meteorismo addominale appurato anche da un'ecografia addominale, sfaldamento della mucosa intestinale, stipsi (subentrata immediatamente dopo un incremento della frequenza di evacuazione), dolori addominali, difficoltà nel digerire, gonfiore spropositato, ritenzione di liquidi, annebbiamento della vista e compromissione della stessa all'occhio destro, talora dolori di testa e talvolta difficoltà di concentrazione e memorizzazione, insonnia, prurito, perdita massiva di capelli, problemi al fegato che mi hanno comportato un notevole incremento del peso ponderale ed un innalzamento di trigliceridi e colesterolo (nonostante sia vegetariana, non fumi, non beva alcolici e pratichi footing), dolori di schiena e renali, sensazione di dovere urinare associata talvolta a minzione difficoltosa, spossatezza, riacutizzazione dei dolori ai nervi delle gambe (che oltre dieci anni fa erano stati aggrediti da un ependimoma), dolore alla gola durante la deglutizione, sensazione di secchezza e arrossamento della stessa, talora afonia, sporadici dolori al petto associati, in una occasione, a dispnea (motivo per il quale fui accompagnata al pronto soccorso, dove fu esclusa la possibilità di infarto), talvolta difficoltà a capire da quale direzione provenga un suono. Ho effettuato un esame delle feci per accertare che i miei problemi non fossero di origine parassitaria e l'esito è stato negativo. Sono stata seguita da una nutrizionista per una dieto-terapia che prevedesse il temporaneo soppianto di alimenti contenenti glutine e lattosio, ma si è solo ridotto temporaneamente il meteorismo, mentre gli altri problemi gastro intestinali ed il bruciore di stomaco hanno continuato a peggiorare. Il muscolo cardiaco non ha problemi (ho effettuato un controllo). Per quanto concerne la vista, sarei passata dall'ipermetropia ad un quadro riconducibile alla miopia nel giro di pochi mesi. Non presento disturbi tiroidei, pap test negativo, non ho problemi ad utero od ovaie. Dalla visita cardiologica non risulterebbero problemi al muscolo cardiaco. Mi auguro che possiate fornirmi un riscontro e, nell'attesa, Vi auguro un buon prosieguo di giornata.

Richiesta del 10/11/2022 nella categoria tossicologo.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiedervi fosse possibilità rilevar

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.