Gomming Corpo

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Gomming Corpo

Vuoi ottenere un effetto di tonificazione sul tuo corpo soggetto ad accumuli di cellulite o a rilassamento cutaneo a causa dell’età che avanza? Il gomming corpo è il nuovo trattamento che permette al tuo corpo di riacquistare la tonicità perduta.
Se vuoi conoscere i centri estetici specializzati in questa innovativa tecnica del gomming corpo, inserisci sul portale Imprendo.org la tua regione di provenienza e avrai immediatamente a disposizione le informazioni che cerchi.
Questo massaggio va ad agire sui liquidi intersiziali favorendo il loro riassorbimento. Questi liquidi, infatti, sono in continuo movimento e vanno ad occupare gli spazi intersiziali del corpo, disponendosi con volumi diversi e determinando così la forma del corpo stesso.
Con il passare del tempo il connettivo cutaneo che trattiene questi liquidi viene sempre più schiacciato dalla gravità, e non è più capace di mantenere la stessa funzionalità che possiede nell’età giovanile. Il gomming va ad agire, dunque, sugli inestetismi cutanei derivati da questo processo di invecchiamento.
Il gomming, infatti, è un cosmetico adesivo di origine naturale che viene applicato sul corpo tramite un massaggio, ed agisce per riequilibrare e ridistribuire l’acqua nella pelle rimodellando la plasmatica del corpo.
Il gomming in realtà oltre a questo effetto produce una serie di benefici risultati come la riduzione delle tossine, che sono la causa del processo di invecchiamento precoce, il rassodamento e la distensione della pelle, il miglioramento della circolazione, e l’aggressione alla cellulite.
Ogni seduta dura all’incirca 40 minuti ed è proprio la caratteristica adesiva del prodotto utilizzato a garantire l’efficacia del trattamento, in quanto consente una manualità e una penetrazione del prodotto prima impensabili.
Se poi la parte che ti interessa maggiormente trattare è il seno potrai usufruire di un massaggio gomming seno che riattiva il metabolismo e ridona turgore ai seni. Il trattamento dura circa un’ora e produce un effetto di lifting al senso senza stressare la cute.

 

Trova il professionista per Gomming Corpo nella tua zona