Trattamento Dimagrante con Fanghi

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamento Dimagrante con Fanghi

Vorresti perdere dei centimetri di girovita o sulle cosce utilizzando un metodo naturale e non invasivo? Il trattamento dimagrante con fanghi è sicuramente quello più adatto al tuo caso.
I fanghi, costituiti da un impasto di argilla ed acqua, sono di diversa tipologia a seconda della qualità dell’acqua minerale di cui si compongono. Ma indipendentemente dalla loro specifica composizione, hanno tutti dei benefici effetti antinfiammatori, analgesici e miorilassanti; aumentano inoltre i processi metabolici e la resistenza del corpo agli agenti patogeni.

In campo estetico vengono utilizzati prevalentemente due tipi di fanghi: il fango bruno che ha qualità depuranti e riducenti, e il fango verde che invece ha qualità rassodanti e riducenti.
Per ottenere i promessi risultati riducenti dei centimetri in eccesso sarebbe bene effettuare questo trattamento dimagrante con fanghi presso un centro specializzato o presso dei centri termali. Se non sai a chi rivolgerti, clicca sulla tua regione sul portale Imprendo.org e potrai consultare una accurata selezione di specialisti in trattamenti dimagranti con fanghi.

Presso i centri estetici il fango viene applicato sulla parte da trattare e lasciato in posa per circa 40 minuti. L’applicazione può avvenire sia a freddo che con l’ausilio di una termocoperta. Alla fine del trattamento è previsto, dopo la doccia, anche un massaggio con crema idratante.

La fangoterapia che invece viene praticata nei centri termali prevede l’applicazione sul corpo di uno strato di fango di uno spessore dai tre ai dieci centimetri e alla temperatura di circa 45/50°. Dopo l’applicazione del fango si viene ricoperti con delle lenzuola o delle tele cerate.
Ogni applicazione di fango dura circa una ventina di minuti e può interessare l’intera superficie corporea o anche solo una parte, escluso comunque il viso.

Dopo il trattamento il fango viene eliminato tramite una doccia alla temperatura di circa 37/40°. Dopodiché il paziente deve rimanere sdraiato per circa un’ora in quanto è ancora soggetto all’azione dei fanghi, che provocano una forte sudorazione.

 

Trova il professionista per Trattamento Dimagrante con Fanghi nella tua zona