Trattamenti Dimagranti e Anticellulite

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti Dimagranti e Anticellulite

Molti sono attualmente i trattamenti dimagranti e anticelulite che , se effettuati da specialisti del settore, ti garantiscono ottimi risultati nella risoluzione di problematiche come le adiposità localizzate, la cellulite fibrosa con formazione di cuscinetti e la cellulite localizzata.

Per non rimanere delusi e cominciare a credere che problemi come quello della cellulite siano irrisolvibili, è bene rivolgersi a dei centri specializzati proprio in trattamenti dimagranti e anticellulite, che potrai trovare sul portale Imprendo.org inserendo la tua regione.

Se soffri di cellulite o adipe localizzata un buon trattamento è l’elettroscultura, che viene praticata con degli elettrodi che producono un effetto linfodrenante.
Simile all’elettroscultura, è l’elettrolipolisi che si serve, per scogliere il grasso, della corrente elettrica trasmessa da degli aghi inseriti nella pelle. Questo trattamento risulta molto efficace nei processi di levigatura della pelle, permettendo la scomparsa del fastidioso effetto a buccia d’arancia.

Anche la pressoterapia risulta molto efficace nel trattamento della cellulite: essa viene effettuata con un macchinario che esegue delle pressioni di varia durata e varia intensità sulle parti da trattare. Queste pressioni riattivano la circolazione venosa e, allo stesso tempo, liberano le cellule dalle tossine e dalle scorie. Per poter essere efficace un ciclo di trattamenti di pressoterapia, che viene effettuata soprattutto sugli arti inferiori, deve comprendere all’incirca 10/12 applicazioni due o tre volte alla settimana.
Per i trattamenti dimagranti, invece, sono particolarmente indicati gli ultrasuoni, che agiscono generando con un macchinario delle onde di calore che contribuiscono al movimento dei liquidi soggetti a ristagno e alla rottura delle cellule adipose.

E’ possibile ottenere un buon risultato anche tramite il bendaggio, che rimodella il corpo grazie all’azione drenante di una serie di bende imbevute di una particolare soluzione, la cui composizione varia a seconda delle caratteristiche del cliente.
Ultimo ritrovato nel settore dei trattamenti dimagranti e anticellulite è infine il gomming, molto adatto anche ad applicazioni sul seno.

 

Trova il professionista per Trattamenti Dimagranti e Anticellulite nella tua zona