Trattamenti di Termoestetica

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti di Termoestetica

I trattamenti di termoestetica si servono prevalentemente dei fanghi termali, che, a contatto con le acque termali, assorbono una serie di principi attivi derivanti dai materiali in esse contenuti come, ad esempio, zolfo, vitamine, o oligoelementi.

Presso i centri termali le elevate proprietà di questi fanghi vengono ulteriormente esaltate tramite l’aggiunta di altre componenti come acido salicilico, derivati marini ecc, che vengono scelti in base alle caratteristiche della tua pelle.
Se vuoi conoscere i migliori centri termali che offrono vasti pacchetti di trattamenti di termoestetica, digita la regione che preferisci sul portale Imprendo.org e avrai tutte le informazioni che desideri.
I fanghi vengono utilizzati per una serie di trattamenti sia per il viso che per il corpo. Nel caso del viso, per esempio, il fango termale viene distribuito uniformemente sulla pelle e mantenuto in posa per circa 15/20 minuti, dopodiché vengono applicati degli appositi prodotti per esaltare l’effetto idratante e levigante dei fanghi.

Se, invece, ti interessano i trattamenti anti-cellulite potrai usufruire di un calco modellante, che consente di alternare la fase caldo-freddo con un effetto tonificante, detossinante e riducente non solo della cellulite, ma anche delle adiposità localizzate sin dalla prima applicazione.

La durata del trattamento con il calco modellante è di circa 80 minuti; e il calco è costituito da una base di gomme o resine sintetiche mescolate a mucillagini naturali e argille. Oltre che sul corpo queste maschere calco possono essere utilizzate anche per il viso e possono avere un effetto idratante, emolliente e rivitalizzante, dermo-purificante o schiarente. La differenza di effetto delle maschere dipende ovviamente dalla loro specifica composizione.
L’applicazione dei fanghi termali viene inoltre effettuata anche sulle gambe pesanti per ottenere un effetto drenante che ridona leggerezza e funzionalità alle gambe, e sul corpo e sulle gambe per ottenere un effetto tonificante ed elasticizzante.

 

Trova il professionista per Trattamenti di Termoestetica nella tua zona