Trattamenti dimagranti ad ultrasuoni

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti dimagranti ad ultrasuoni

I trattamenti dimagranti ad ultrasuoni sono particolarmente efficaci nella risoluzione delle adiposità localizzate e degli accumuli di cellulite. La loro efficacia è dovuta all’azione diatermica degli ultrasuoni, vale a dire ala capacità di queste onde di riscaldare la parte che deve essere sottoposta a trattamento.
Il calore, infatti, provoca il movimento dei liquidi ristagnanti e la rottura delle cellule adipose. I liquidi così prodotti vengono poi riversati e smaltiti nel sistema linfatico, mentre la cellula di grasso scomposta viene riassorbita dalla circolazione sanguigna.

Se ti interesserebbe provare questi trattamenti dimagranti ad ultrasuoni ti consigliamo di rivolgerti a dei centri specializzati che potrai trovare velocemente sul portale Imprendo.org inserendo la regione che ti interessa.

Il trattamento dimagrante ad ultrasuoni avviene tramite un macchinario costituito da una o più piastre in acciaio che vengono posizionate direttamente sulle parti del corpo da trattare. Prima di procedere, però, con il trattamento vero e proprio viene spalmato un apposito gel conduttore, oppure delle creme arricchite di sostanze nutrienti, idratanti ed anticellulite.
Se i tuoi dubbi riguardano l’utilizzo degli ultrasuoni, puoi stare tranquillo in quanto queste onde che vibrano ad una frequenza di 20.000 HZ e non sono dunque percepibile dall’orecchio umano, trovano già amplia applicazione in molti campi medici dalla fisioterapia, alle ecografie agli interventi per l’eliminazione dei calcoli.

La zona da trattare deve essere preventivamente indicata dal medico, ma questo trattamento non è affatto di natura chirurgica e può essere effettuato tranquillamente in ambulatorio.
Esso inoltre è indolore e non invasivo e bastano solitamente dalle 6 alle 10 sedute, da effettuarsi con cadenza settimanale, per cominciare a vedere dei risultati apprezzabili.
Grazie a questo trattamento otterrai: la riduzione delle adiposità localizzate, la scomparsa dell’effetto buccia d’arancia, il miglioramento della plasticità dei tessuti e della levigatezza della pelle, il miglioramento del tono dei tessuti e la riattivazione della circolazione.

Trova il professionista per Trattamenti dimagranti ad ultrasuoni nella tua zona