Lipomassage

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lipomassage

Il lipomassage è un trattamento consigliato per combattere la cellulite e quelle adiposità resistenti che non vengono eliminate neanche con una corretta alimentazione e con uno stile di vita sano ed equilibrato, e per risolvere problemi causati dalla perdita di forma fisica a seguito di una gravidanza e dall’appesantimento del girovita, delle gambe e delle braccia dopo la menopausa.

Nel caso degli uomini, invece, il lipomassage lpg risulta efficace per eliminare le maniglie dell’amore e le adiposità resistenti, per rimodellare il corpo o per rassodare e ridare tonicità ai muscoli dopo una dieta dimagrante.
Questo trattamento viene eseguito in centri estetici specializzati che il portale Imprendo.org ha selezionato per te distinguendoli per regione di attività.
Se ti interessa rimodellare la tua silhouette e perdere centimetri nei punti critici come pancia, glutei e cosce sono solitamente necessarie circa sei sedute, della durata di 35 minuti ciascuna.
Il lipomassage è, infatti, un trattamento particolarmente indicato per trattare queste zone critiche e risulta piacevole e indolore.

Prima del trattamento vero e proprio viene effettuata una valutazione fotografica in piedi, per poter capire la localizzazione del problema e le zone in cui bisogna intervenire.
Per consentire poi una maggiore fluidità dell’apparecchio sul corpo e per proteggere anche le parti intime, ti verrà fornita una tutina in lycra.
La seconda fase del trattamento consiste in una palpazione nelle zone di accumulo delle adiposità, durante la quale si è in posizione supina.

La palpazione è fondamentale per stabilire la giusta strategia di intervento e per valutare anche la profondità e la tipologia di pliche di grasso da trattare.
Dopo di che sulla tutina vengono disegnati i percorsi da seguire e si procede all’applicazione del macchinario con i suoi rulli. L’efficacia del trattamento è visibile sin dalle prime sedute, e proprio in quei punti dove solitamente i vari trattamenti anticellulite risultano poco efficaci.

 

Trova il professionista per Lipomassage nella tua zona