Chirurgia Estetica viso

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Chirurgia Estetica viso

Sei consapevole di avere delle imperfezioni come il naso grosso, le palpebre cadenti ecc e vorresti sottoporti a degli interventi di chirurgia estetica viso, ma temi che risultino troppo invasivi per i tratti del tuo viso?
Per avere tutte le informazioni necessarie sulle modalità con cui viene praticata la chirurgia estetica viso, rivolgiti al portale Imprendo.org, inserisci la tua regione di residenza e in qualche secondo potrai consultare delle liste contenenti i migliori specialisti del settore operanti proprio nell’area geografica da te selezionata.


Gli interventi chirurgia estetica viso non hanno come loro scopo la modifica dei tratti del volto, quanto piuttosto la strutturazione di una nuova armonia e simmetria di occhi, naso, labbra e guance.
Gli specialisti possono infatti intervenire su ciascuno di questi elementi, oppure su uno solo di questi, a seconda ovviamente delle singole esigenze del paziente.
Gli interventi possibili sono:


- lifting oppure lifting parziale nel caso di interventi volti alla risoluzione di problemi di rughe o rilassamenti cutanei;
- light lifting oppure iniezioni di botulino, nel caso di problemi di zampe di galline o rughe perioculari;
- mosaic surgery, peeling laser o fototermolisi selettiva per la correzione di cicatrici derivanti da problemi di acne;
- blefaroplastica per la correzione delle palpebre cadenti oppure di occhi eccessivamente tondeggianti o piccoli e per la riduzione delle famose borse;
- rinoplastica per la correzione degli inestetismi del naso;
- rinosettoplastica per la correzione di deviazioni al setto nasale;
- mentoplastica riduttiva per interventi nel caso di mento prominente;
- mentoplastica, profiliplastica per correzioni di mento sfuggente;
- otoplastica per correzione di orecchie a sventola;
- liposuzione mini per correzioni di problemi legati al doppio mento;
- autotrapianto per interventi nel caso di assenza di sopracciglia oppure nel caso di sopracciglia che presentino una antiestetica diradazione;
- iniezioni di botulino per combattere le rughe di espressione tra le sopracciglia ecc
 

Trova il professionista per Chirurgia Estetica viso nella tua zona