Blefaroplastica

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Blefaroplastica

La blefaroplastica è un tipo di intervento che coinvolge gli occhi e che è di immediato impatto visivo, vale a dire che dopo un intervento è possibile rendersi immediatamente conto di un ringiovanimento generale del viso. La blefaroplastica va ad intervenire su una serie di difetti quali: palpebre cadenti o orientali, occhi piccoli ecc.
Se soffri di alcuni di questi difetti e vorresti sottoporti ad un’operazione di blefaroplastica, rivolgiti al portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e in qualche secondo avrai a tua completa disposizione tutte le informazioni che ti servono.
Esistono in questo tipo di intervento due possibili modalità dette blefaroplastica superiore e blefaroplastica inferiore. Prima di sottoporsi ad uno di questi interventi, il medico valuta lo stato dei tessuti, la posizione delle sopracciglia, lo stato della pelle che costituisce il contorno occhi, la presenza di rughe, la presenza di adiposi (borse), e la condizione generale del viso.
Dopo aver valutato tutti questi diversi aspetti si possono correggere difetti come: palpebre superiori cedute, rilassatezza della pelle delle palpebre che appoggiandosi sulle ciglia riducono la visuale, sguardo triste o aspetto stanco della zona intorno agli occhi, rigonfiamento delle palpebre superiori, rigonfiamento delle palpebre inferiori dette anche più comunemente borse, canto esterno spiovente vale a dire orientamento all’ingiù dell’occhio, e sopracciglia troppo vicine all’apertura degli occhi.
L’intervento di blefaroplastica dura all’incirca venti minuti e prevede l’anestesia locale, detta anche sedazione endovenosa. A seguito dell’intervento rimangono delle piccole cicatrici che sono esteticamente trascurabili: esse, infatti, risultano molto sottili e in genere sono nascoste dalle pieghe cutanee e dalla rima palpebrale.
Durante il post operatorio sono considerati normalissimi disturbi come: stanchezza, intorpidimento, e leggero gonfiore. Anche la vista nei primi giorni risulterà leggermente disturbata e accompagnata da leggera lacrimazione. La durata del post operatorio è di circa otto giorni.
 

Trova il professionista per Blefaroplastica nella tua zona