Aumento zigomi

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Aumento zigomi

Se desideri degli zigomi più voluminosi e alti, puoi decidere di sottoporti ad un’operazione di aumento zigomi temporanea o definitiva. Spesso il desiderio di intervenire sugli zigomi può essere dovuto ad un problema di rilassamento cutaneo dovuto all’età che avanza , in questo caso l’intervento di aumento zigomi consiste in un lifting della regione zigomatica che consiste proprio in un riposizionamento verso l’alto degli strati di pelle rilassata.
Per avere tutte le delucidazioni necessarie sulle diverse tipologie di interventi possibili per l’aumento zigomi, visita il portale Imprendo.org, dove potrai anche consultare i nominativi dei più seri specialisti del settore, cliccando semplicemente sulla regione in cui vivi.

Nel caso in cui si desidera un aumento zigomi temporaneo, volto anche alla visualizzazione dell’effetto finale prima della decisione definitiva di procedere ad un aumento definitivo, ci si sottopone ad una iniezione di acido ialuronico ad alto peso molecolare. L’intervento è molto semplice e della durata di pochi minuti. L’effetto dura all’incirca un anno, e l’intervento può essere dilazionato in più sedute al fine di ottenere gradualmente il risultato desiderato.
Se, invece, si preferisce optare immediatamente per un aumento zigomi definitivo si viene sottoposti ad una lipostruttura, vale a dire ad un trapianto di grasso effettuato con una cannula sottile in anestesia locale. Il grasso, estratto e sottoposto ad una serie di processi per ottenerne grasso puro, viene iniettato al fine di consentire un aumento strutturale degli zigomi.

L’effetto collaterale che produce questo tipo di intervento è il gonfiore della zona, accompagnato anche da lividi di entità variabile. Entrambi questi effetti scompaiono, però, nel corso di una quindicina di giorni.
Un altro metodo per ottenere risultati definitivi è l’applicazione di protesi zigomatiche. Tali protesi vengono applicate al di sopra dell’osso tramite una incisione effettuata all’interno della bocca oppure sul bordo della palpebra.
 

Trova il professionista per Aumento zigomi nella tua zona