Prestiti senza Busta Paga

Richiedi un prestito personale o un finanziamento e scopri l'agenzia prestiti che più viene incontro alle tue esigenze.

Professionisti del settore sapranno proporti soluzioni su misura per i tuoi acquisti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Prestiti senza Busta Paga

Soggetti come studenti, casalinghe o lavoratori che non dispongono di un regolare contratto di lavoro possono accedere, in caso di impellente necessità, ad un prestito personale particolare definito: prestito senza busta paga.
Per avere tutte le informazioni necessarie per accedere a questo tipo di prestito, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e accederai a delle liste contenenti i nominativi delle migliori agenzie della tua zona, specializzate proprio nell’erogazione di prestiti senza busta paga.

Al momento della richiesta la garanzia da offrire all’agenzia di prestito può essere un immobile di proprietà o anche una entrata regolare derivante, per esempio, da un contratto di locazione. Nel caso particolare degli studenti, il prestito senza busta paga prevede delle formule di rimborso molto vantaggiose a fronte di un’assenza totale di garanzie al momento della richiesta. Ovviamente l’importo di questo tipo di prestiti non è molto elevato, anche se può raggiungere somme fino a due mila euro con erogazione anche in tempi piuttosto brevi: in genere nelle 24 ore successive alla richiesta.

Per quanto riguarda i prestiti senza busta paga per casalinghe, vengono distinti in genere in prestiti senza garante o con garante. In quest’ultimo caso alla casalinga l’agenzia di prestito richiede, a tutela del finanziamento, la copertura di un terzo soggetto garante. Nel caso i cui poi si sia in grado di offrire come garanzia un immobile di proprietà, l’importo del prestito erogato può essere superiore a quelli normalmente concessi.
Nel caso di prestiti protestati, le cui motivazioni possono essere molteplici e non semplicemente la mancanza di volontà a mantenere l’impegno e relativa difficoltà a pagare le rate pendenti, si può chiedere i prestiti a protestati senza busta paga. Questo tipo di finanziamento si può richiedere, però, solo se si ha una terza persona in grado di fungere da garante, oppure se si ha un affitto, una pensione o un immobile che è possibile usare come ipoteca.
 

Trova il professionista per Prestiti senza Busta Paga nella tua zona