Prestiti per Dipendenti

Richiedi un prestito personale o un finanziamento e scopri l'agenzia prestiti che più viene incontro alle tue esigenze.

Professionisti del settore sapranno proporti soluzioni su misura per i tuoi acquisti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Prestiti per Dipendenti

I prestiti per dipendenti prevedono l’erogazione di una somma di denaro non legata a dei fini particolari: come, ad esempio, l’acquisto di un bene. La caratteristica principale dei prestiti è che la somma di denaro ottenuta può essere spesa nel modo che si desidera. Il tasso di interesse legato a questi prestiti per dipendenti è superiore rispetto a quello dei mutui.
Per conoscere le più serie e professionali agenzie di prestiti della tua regione specializzate nell’erogazione di prestiti per dipendenti, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione di residenza e otterrai immediatamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.

I prestiti per dipendenti hanno un tetto che non può essere superato, e che ammonta solitamente a 31.000 euro.
Per poter ottenere l’erogazione di questo tipo di prestito, il richiedente deve dimostrare al momento della richiesta di avere avuto un reddito stabile nell’anno precedente a quello della richiesta stessa. A seconda poi della tipologia di azienda presso la quale hanno prestato servizio, i dipendenti possono godere di una serie di agevolazioni legate al prestito. Se si è dipendenti della pubblica amministrazione si fa riferimento al D.P.R 05/01/1950 numero 180, che regola proprio l’erogazione di denaro da parte di banche e agenzie finanziarie regolarmente iscritte all’UIC.

I benefici goduti dai dipendenti delle amministrazioni pubbliche in materia di prestiti sono stati estesi anche ai dipendenti di società private nel 2004 con la legge numero 311.
I prestiti per dipendenti si distinguono solitamente in due tipologie: cessione del quinto dello stipendio e prestito delega. Entrambe queste tipologie di prestito consentono l’erogazione di ingenti somme di denaro, che è possibile ottenere anche in tempi piuttosto brevi. Per entrambi i prestiti il tasso d’interesse rimane fisso per tutta la durata del piano di ammortamento.
 

Trova il professionista per Prestiti per Dipendenti nella tua zona