Corso di Formazione Addetti PLE

Cerca tutti i corsi di formazione professionale e aziendale nella tua città.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina e ottieni più preventivi.

Confrontali e scegli l'offerta più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Corso di Formazione Addetti PLE

Il Settore dei Corsi di Formazione obbligatoria include anche i corsi di formazione per addetti PLE. Questo corso è diretto a chiunque operi su piattaforme mobili elevabili (PLE).

Secondo l'accordo preso da Stato e Regioni il 22 febbraio 2012 relativo alla formazione obbligatoria dei lavoratori che impiegano attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione, è stata prevista la partecipazione a corsi di formazione teorico e pratica di 10 ore.

Per chi avesse già frequentato il corso di formazione base per addetti PLE è previsto un periodico aggiornamento. I corsi di aggiornamento per addetti addetti PLE durano 4 ore.

Se stai cercando un corso per addetti PLE compila la tua richiesta gratuita su corsiformazione.imprendo.org e ricevi più preventivi per la partecipazione ad un corso PLE nella tua zona. Verrai inoltre informato sui prossimi corsi, sul calendario e sulle date per iniziare.

Trova il professionista per Corso di Formazione Addetti PLE nella tua zona