Lifting braccia

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lifting braccia

Hai notato che con il passare del tempo le tue braccia sono soggetto ad un rilassamento sempre più evidente? La soluzione che fa al caso tuo è un intervento mirato di lifting braccia, il cui scopo è proprio quello di modellare il volume delle braccia soggette ad un evidente rilassamento cutaneo.
Se non sapevi che la pratica del lifting potesse essere adottata anche per le braccia e vorresti saperne di più su questo tipo di intervento, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione e in qualche secondo saprai tutto sul lifting braccia.
In termini medici il rilassamento cutaneo delle braccia viene definito ptosi ed è assolutamente risolvibile con il lifting braccia che va ad intervenire su quell’effetto detto comunemente a bandiera. L’intervento prevede l’escissione di una ellissi cutanea all’interno del braccio. Vale a dire che si asporta il grasso in eccesso laddove presente e in seguito si pratica un’incisione del solco ascellare per poter così eliminare la pelle in eccesso. Infine, se il paziente presenta anche una certa flaccidità accentuata si effettua l’incisione longitudinale nella parte interna del braccio.
La cicatrice non è molto visibile in quanto posizionata nella parte interna del braccio. In ogni caso si tratta di una cicatrice piuttosto lunga con una successiva fase di cicatrizzazione piuttosto energica, ecco perché questo tipo di intervento è consigliato solo laddove veramente necessario. L’intervento inoltre avviene in anestesia locale con sedazione ed ha una durata all’incirca di quaranta minuti.
La cosa positiva, però, è che i risultati ottenuti con un lifting braccia sono permanenti ed è molto difficile che il problema del rilassamento cutaneo si manifesti un’altra volta.
Il post operatorio dura cinque o sei giorni ed è accompagnato dall’applicazione di una fascia elastica leggermente compressiva. I punti si riassorbono in appena tre o quattro giorni, trascorsi i quali si può tornare tranquillamente a lavoro.
 

Trova il professionista per Lifting braccia nella tua zona