Chirurgia Estetica corpo

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Chirurgia Estetica corpo

La chirurgia estetica corpo agisce su diverse parti del corpo onde combattere una serie di inestetismi, dovuti anche all’avanzare dell’età. La chirurgia estetica corpo interviene su: addome, braccia, gambe, sedere, e parti intime.
Per avere tutte le informazioni sulle diverse tipologie di interventi chirurgia estetica corpo ed avere i nominativi dei migliori medici operanti nella tua regione o nella tua provincia, inserisci la tua regione di residenza sul portale Imprendo.org e in qualche secondo avrai tutte le informazioni che ti interessano.
Nel caso, per esempio, dell’addome la chirurgia interviene risolvendo problemi come: l’adiposità in eccesso, la lassità cutanea e le smagliature. I diversi interventi possibili sono: la liposuzione dell’addome, che interviene nei quadrati inferiori e laterali dell’addome detti più comunemente maniglie, il lifting microchirurgico dell’addome, indicato nei casi di rilassamento addominale, l’addominoplastica, valida per la risoluzione di problemi di pancia a grembiule, pancia soggetta cioè ad un forte rilassamento cutaneo.
Lifting e microlifting vengono, invece, eseguiti per la risoluzione di problemi estetici che riguardano le braccia. Tali problemi possono comprendere: braccia rilassate e flaccide, braccia eccessivamente tornite, braccia cadenti e presenza di smagliature sulle braccia.
Per quanto riguarda le gambe, il tipo di intervento da eseguire dipende ovviamente dal problema che deve essere affrontato. In ogni caso lo scopo di questo tipo di interventi è quello di ripristinare l’armonia generale del fisico del paziente. I problemi che più comunemente vengono risolti dalla chirurgia estetica gambe sono: cosce con eccessivo accumulo di adipe, culotte de cheval (cuscinetti di grasso localizzati tra cosce e gluteo), cosce afflitte da problemi di cellulite, buccia d’arancia, pelle a materasso, media o grave rilassatezza dell’interno coscia, e accumuli adiposi localizzati.
Infine con la chirurgia glutei si può intervenire su: glutei adiposi, glutei con cellulite, glutei mediamente rilassati, glutei adiposi e rilassati, glutei svuotati e piatti.
 

Trova il professionista per Chirurgia Estetica corpo nella tua zona