Lifting cosce

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Lifting cosce

Il lifting cosce è un tipo di intervento di chirurgia estetica volto alla risoluzione di una serie di problematiche come: il rilassamento dell’interno coscia dovuto all’età, ad una eccessiva ed improvvisa variazione di peso, all’interruzione drastica dell’attività fisica ecc. Il lifting cosce viene, dunque, praticato in presenza di un interno coscia rilassato, di un eccesso di cute o di adipe localizzato nella parte alta della gamba o in presenza di pelle poco tonica e molto rilassata nella zona dell’inguine.
Se soffri di una di queste problematiche e vorresti poterti rivolgere al miglior chirurgo della tua regione o della tua provincia specializzato proprio nella pratica del lifting cosce, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e accederai immediatamente a tutte le informazioni di cui necessiti.
Per poter risultare idonei a questo tipo di intervento, il chirurgo deve analizzare la qualità dei tessuti e valutare il conseguente grado di rilassatezza muscolo-cutaneo della zona da sottoporre all’iter chirurgico. La procedura normalmente adottata per un lifting cosce prevede una incisione localizzata nella zona inguinale, tramite la quale si procede a sollevare i tessuti ed eliminare tutte le eccedenze causa dell’inestetismo. Dopodiché si pratica una sutura, che deve coincidere perfettamente con la cicatrice, che, a sua volta, non risulta visibile in quanto viene coperta dagli slip.
Nel caso in cui il problema non sia di grossa entità, piuttosto che ricorrere ad un lifting con incisione si può scegliere un lifting coscia microrchirurgico. Con questa tecnica si ottiene un rassodamento delle cosce senza che venga praticata alcuna incisione e senza dunque che vi sia alcuna visibile cicatrice.
Per quanto riguarda il post operatorio del lifting cosce si prevede la sostituzione dei bendaggi il giorno successivo all’operazione. La rimozione completa dei punti di sutura avviene invece dopo una quindicina di giorni, termine ultimo del decorso post operatorio.
 

Trova il professionista per Lifting cosce nella tua zona