Installazione e assistenza frigoriferi per bar e ristoranti

Necessiti di un servizio di manutenzione o riparazione dei tuoi elettrodomestici?

Sei sul sito giusto! Imprendo ti mette in contatto con tecnici qualificati, dandoti la possibilità di confrontare numerosi preventivi gratuiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Installazione e assistenza frigoriferi per bar e ristoranti

Le aziende che forniscono servizi di installazione e assistenza frigoriferi per bar e ristoranti offrono una vasta gamma di prodotti diversi con particolare attenzione anche all’aspetto estetico, così che i frigoriferi si armonizzino perfettamente con gli ambienti circostanti.

Potete, dunque, scegliere tra diverse tipologie di installazione: le più scenografiche sono sicuramente le vetrine refrigeranti da esposizione, adatte a piatti freddi, affettati, dolci, frutta e pesce. Queste vetrine vengono installate solitamente su un carrello e munite, sotto il piano di lavoro, di un apposito impianto frigorifero. Le vetrine refrigeranti vengono installate anche nella versione modulare sia con il gruppo refrigerante incorporato che remoto, e caratterizzate, a seconda delle esigenze, dallo standard refrigerante statico, da quello semiventilato oppure da quello ventilato.

I materiali di cui si compongono questi frigoriferi sono solitamente acciaio inossidabile e vetro, in quanto entrambi garantiscono una perfetta igienicità dell’ambiente, senza pericoli di contaminazione per il cibo. Particolarmente utili sono anche gli espositori refrigerati murali che le aziende di Installazione e assistenza Frigoriferi per bar e ristoranti forniscono muniti di fiancate, così che durante l’installazione potete scegliere la lunghezza che meglio si adatta al vostro bar o al vostro ristorante.

Infine se avete necessità di frigoriferi in cui non vi sia esposizione di cibo, potete scegliere delle minicelle frigorifere che coniugano la funzionalità (sono, infatti, smontabili) con l’aspetto estetico, garantendovi un ottimo risultato visivo.
Se durante il funzionamento vi accorgete di un guasto rivolgetevi immediatamente ad un servizio di installazione e assistenza frigoriferi per bar e ristoranti, che potete trovare sul sito Imprendo: i tecnici specializzati forniscono, infatti, all’occorrenza, indispensabili pezzi di ricambio della marca originale del vostro frigorifero. Tanti, infatti, possono essere i malfunzionamenti e i guasti, dalla mancata refrigerazione o sbrinamento, al malfunzionamento del termostato elettrico ecc, che necessitano di tecnici specializzati.

Rivolgersi ad un buon servizio di assistenza significa, inoltre, poter usufruire del ritiro del frigorifero guasto e della successiva consegna ad avvenuta riparazione.

Trova il professionista per Installazione e assistenza frigoriferi per bar e ristoranti nella tua zona