Installazione e assistenza lavatrici industriali

Necessiti di un servizio di manutenzione o riparazione dei tuoi elettrodomestici?

Sei sul sito giusto! Imprendo ti mette in contatto con tecnici qualificati, dandoti la possibilità di confrontare numerosi preventivi gratuiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Installazione e assistenza lavatrici industriali

Le aziende specializzate in installazione e assistenza lavatrici industriali sono in grado di fornire una vastissima gamma di tipologie di impianti di lavaggio industriali: dalle lavatrici a spruzzo dotate di tavola rotante alle lavatrici ad ultrasuoni con vasca singola o doppia o robotizzate, dalle lavatrici a secco a quelle dotate di tunnel a catenaria alle lavatrici industriali con carico e scarico automatico, dalle lavatrici per lavanderie self service alle lavatrici industriali dotate di essiccatoio.

Le ditte di installazione e assistenza lavatrici industriali forniscono anche macchine che combinano insieme le lavatrici con gli autoclavi di sterilizzazione, garantendo con un unico macchinario sia la fase di lavaggio che quella di sterilizzazione e semplificando così il lavoro per gli operatori. Questo tipo di lavatrici industriali vengono consigliate per il lavaggio di componenti, parti macchina, accessori per i quali è necessaria la rimozione di residui di polvere o di particelle e sostanze contaminanti.

Assicuratevi comunque al momento dell’installazione che la vostra lavatrice industriale sia conforme alle norme UNI ENI ISO 15883-1.
Ricordate inoltre che gli apparecchi industriali sono macchinari molto complessi, che lavorano con tensioni molto più alte di quelle domestiche, quindi, in caso di guasti o incertezze durante il loro funzionamento, è bene terminare il ciclo di utilizzo in corso e poi rivolgersi immediatamente all'assistenza specializzata.

Se non sapete a chi rivolgervi potete trovare un elenco di tecnici altamente specializzati in installazione e assistenza lavatrici industriali sulle pagine del sito Imprendo.
Tra i guasti più comuni in cui potete incappare e per i quali è necessaria la dovuta assistenza vi sono: la lavatrice allagata o piena d’acqua, guasto che potrebbe essere causato dal motore elettrico, l’ eccessivo surriscaldamento, o ancora la lavatrice che non parte, gira piano o si ferma durante il funzionamento, oppure rumori e vibrazioni la cui causa potrebbe essere riscontrata nella componente idraulica ecc.

Trova il professionista per Installazione e assistenza lavatrici industriali nella tua zona