Installazione e assistenza elettrodomestici industriali

Necessiti di un servizio di manutenzione o riparazione dei tuoi elettrodomestici?

Sei sul sito giusto! Imprendo ti mette in contatto con tecnici qualificati, dandoti la possibilità di confrontare numerosi preventivi gratuiti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Installazione e assistenza elettrodomestici industriali

Se avete bisogno di tecnici specializzati nell’installazione e assistenza elettrodomestici industriali come lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie ecc. potete trovare una selezione di professionisti del settore sulle pagine del sito Imprendo.
Questi professionisti del settore installazione e assistenza elettrodomestici industriali si occupano dell’installazione di frigoriferi industriali come vetrine refrigeranti e vetrine refrigeranti modulari per l’esposizione di piatti freddi, dolci, pesce e frutta in bar e ristoranti, espositori refrigeranti a muro di grandezza ed estensione variabile per locali di ristorazione e supermercati o anche celle e mini-celle frigorifere. Oltre ai frigoriferi anche i congelatori industriali sono tra gli elettrodomestici la cui installazione e assistenza viene garantita da professionisti specializzati, attenti alla delicatezza di questi apparecchi che possono raggiungere temperature molto basse.

Per quanto, riguarda, invece le lavatrici industriali, i professionisti del settore sono in grado di offrirvi assistenza e installazione per varie tipologie di impianti di lavaggio: dalle lavatrici a spruzzo a quelle ad ultrasuoni, dalle lavatrici robotizzate a quelle dotate di tunnel a catenaria, fino alle lavatrici industriali per le lavanderie self service o alle lavatrici per la pulizia di componentistica industriale come parti macchina, accessori ecc.
Tutti questi tecnici sono inoltre in grado di fornire i ricambi dei pezzi degli elettrodomestici industriali della marca originale dell’apparecchio guasto, e si occupano anche di riparazioni in loco, laddove possibile, o, se necessario, del ritiro dell’apparecchio guasto la cui riparazione viene poi effettuata in laboratori specializzati.
Oltre a lavastoviglie, frigoriferi e lavatrici industriali questi tecnici possono garantire installazione e assistenza anche per forni industriali per asciugatura, per polimerizzazioni, per trattamenti termici, o anche forni speciali o a tappeto ecc.

Tutti le operazioni di installazione e assistenza vengono, inoltre, realizzate seguendo la specifica normativa sulla sicurezza, e nel caso di apparecchi che funzionano con la corrente elettrica vengono rispettate le norme per la sicurezza dell’impianto elettrico, tra cui la messa a terra dei collegamenti.

Trova il professionista per Installazione e assistenza elettrodomestici industriali nella tua zona