Novità nel campo della pulizia di finestre

News del di

Aste telescopiche e Acqua Pura

Ultimamente si è sviluppato un nuovo modo per pulire gli infissi. La nuova tecnica si basa essenzialmente su due componenti fondamentali:

  • una pertica telescopica
  • un depuratore mobile di acqua 

Sempre più ditte di pulizie professionali offrono questo metodo di lavaggio finestre e vetrate. Mentre il sistema si affina sempre di più ci teniamo a sottolineare degli aspetti positivi rispetto alle vecchie tecniche di lavaggio vetri manuali.

Più velocità..

L'utilizzo di sistemi di pulizia vetri con acqua pura e pertiche a idrodifusione permettono rendimenti in termini di tempo molto alti. Si possono pulire circa 400 metri quadri di finestre in solo un'ora.

Un fattore che sicuramente influisce sulla velocità della pulizia è che l'acqua pura, non lasciando nessun tipo di residuo, non necessita di asciugatura.

Più sicurezza..

La possibilità di pulire alte superfici restando a terra sicuramente presenta notevoli vantaggi in termini di sicurezza. Con le aste telescopiche si può pulire a decine e decine di metri d'altezza senza che gli operatori si muovano da terra.

L'uso di piattaforme aree e di cestelli per l'operatore oltre a richiedere maggiore attenzione esponevano la ditta a maggiori rischi di gestione.

Minor costi..

Il minor tempo necessario per portare a termine le pulizie oltre il minor dispendio di mezzi tecnici e operatori porta ad un notevole risparmio economico da parte dei clienti.

Immagini correlate


Link utili