Pulizie a Torino, fai la tua richiesta.


Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Pulizie a Torino non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Pulizie Torino e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Pulizie con esperienza comprovata che operano nella tua località di Torino saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Pulizie a Torino scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Torino > Naviga le categorie > Pulizie:

Nel seguente elenco riguardante " Pulizie " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Torino e/o comune di Torino.

Chiama o fai una Richiesta per Pulizie nell' area di Torino

Preventivi e Professionisti Pulizie nella località di Torino
Torino Torino italia, TO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Pulizie Torino

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Torino:

Zone e Quartieri di Torino (TO) raggiunte da professionisti di Pulizie Torino:

  • Aurora Barca Barriera di Milano Barriera Lanzo Bertolla Borgata Lesna Borgata Vittoria Borgo Nuovo Borgo Po Borgo San Paolo Campidoglio Cavoretto Cenisia Centro storico Cit Turin Città Giardino Crocetta Falchera Lingotto Lucento Madonna di Campagna Mirafiori Nord Mirafiori Sud Nizza Millefonti Parella Porta Palazzo Pozzo Strada Rebaudengo Regio Parco San Donato San Salvario Santa Rita Valdocco Vallette Vanchiglia

Ultime Richieste del settore Pulizie (Torino) inserite:

  • Spett. Ditta, mi serve un preventivo per una pulizia da effettuare in un appartamento di circ 200 metri quadri, in Torino,. che è stato di recente sgombrato. Ci sono tre stanze con parquet, completamente vuote, tre balconi , un tinello, un cucinino dove la rimozione dei pensili ha lasciato segni di silicone. Ci sono poi due bagni, un ingresso con marmo, un salone che ha ancora qualhe mobile, e alcune finestre che vanno lavate. Ovviamente l'appartamento va visto per un preventivo più preciso, ma mi serve sapere se sareste disponibili a fare buona parte del lavoro, sabato 18 marzo, con orario 8.00-17.00, per poi terminare in settimana. Attendo una cortese risposta. Grazie
  • Avrei bisogno di un preventivo per una pulizia di fine cantiere eseguita a 2 riprese. Prima volta ven 13/10 per togliere il grosso della polvere e calcinacci e poi finiti gli ultimi lavori il 16/17 novembre. Grazie
  • Buongiorno, ho visto il suo numero sul web; avrei bisogno di una pulizia completa per primo ingresso in un condominio Le condizioni dell’appartamento sono già buone, ma essendo un primo ingresso andrebbe approfondita la pulizia Se le mando le foto dell’appartamento attuale mi fa un preventivo?
  • Si richiedono informazioni per interventi di igienizzazione presso 2 studi medici.
  • Richiedo info e costi per pulizia di un appartamento abilitato a b&b, più volte durante l'anno (la cadenza può variare). Grazie