Pulizia Nautica

Trova le aziende di pulizia operanti nel tuo comune!

Compilando il modulo di richiesta, riceverai gratuitamente e senza impegno più preventivi di spesa.

Confrontali e scegli l'offerta che ritieni più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pulizia Nautica

Devi far effettuare una pulizia nautica alla tua barca o al tuo yacht? La soluzione che stai cercando è una società di pulizie specializzata nel settore nautico.

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te queste società suddividendole in base alla regione in cui operano: inserendo la regione in cui risiedi sul portale Imprendo.org potrai accedere direttamente a tutte le informazioni che desideri. Per fare in modo che le superfici della barca sottoposte al processo di pulizia ed igienizzazione risultino brillanti e non diventino oggetto di più operazioni di risciacquo ed asciugatura, queste società operano solo con l’ausilio dell’acqua: senza l’utilizzo cioè di saponi e detergenti.

La pulizia nautica viene effettuata tramite acqua nebulizzata con un sistema portatile modulabile della lunghezza di 20 metri, così da consentire agli operatori di raggiungere qualsiasi altezza con comodità, in quanto l’apparecchio, realizzato in fibra di carbonio, risulta particolarmente leggero e maneggiabile. Questo sistema consente di igienizzare perfettamente: vetri, scafi, parti in metallo e acciaio, ponti di legno, ponti antiscivolo nonché superfici lisce oppure realizzate in poliestere. I servizi di pulizia nautica vengono offerti per gli interni della barca per la pulizia e sanificazione di tutti gli arredi e i tessuti presenti nella barca. Anche gli esterni e gli accessori sono soggetti a pulizia come: scafo, coperta, fly bridge, cristalli, e qualsiasi struttura metallica esterna anche se dovesse presentare grossi problemi di ossidazione.

Tra gli accessori soggetti a pulizia nautica ci sono anche tendalini, parabordi, oscuranti esterni, salvagenti e gommoni. Sulla pavimentazione della barca vengono effettuati anche trattamenti antiscivolo, la cui durata viene garantita per un periodo di cinque anni. Le superfici vengono invece sottoposte a trattamenti anti-ossidazione, anti-alghe e anti-ruggine, attraverso l’utilizzo della nantotecnologia. I detergenti ecologici utilizzati comprendono: i pulitori per sentina, i rimuoventi per righe nere e denti di cane, i rinnovatori per leghe e cromature ecc.  

Trova il professionista per Pulizia Nautica nella tua zona