Gli uomini e le pulizie non cambiano.

News del di

'AMORE, DOBBIAMO DARE UNA PULITA A CASA'

Donne, non vi azzardate a parlare di pulizie all'uomo! Anzi fatelo, ma sappiate i risultati.

Nella stra grande maggioranza dei casi infatti, quando si parla di rassettare, disinfettare e riordinare, si assiste a sbuffi, tentennamenti o, nella peggiore delle ipotesi, a quel tipo che ti si avvicina e con l'occhio languido tenta di distrarti dagli acari dalle dimensioni di un dinosauro che gironzolano indisturbati, usando baci decisamente poco convincenti.

Qui lo studio di Elsa Fornero, che entrata nelle case di molti italiani ha studiato il comportamento maschile e femminile, di fronte alla cura della propria abitazione.

Il Ministro decreta che le pulizie domestiche sono assolutamente schivate dagli uomini e che dovranno rimboccarsi di più le maniche, per poter ottenere l'agognata pace familiare.

Seppur esistono persone, indipendentemente dal sesso al quale appartengono, delle spiccate “capacità domestiche” e preso il dato di fatto che geneticamente ed esperenzialmente noi donne siamo più inclini al successo nelle pulizie è opportuno, oltreché potenzialmente divertente, contribuire alla pulizia dell'ambiente in cui si vive. 

Immagini correlate


Link utili