Noleggio vetture sportive

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio vetture sportive

Hai una passione per le auto sportive e vorresti noleggiarne una, scegliendo tra il più ampio parco macchine possibile? Per realizzare i tuoi desideri puoi accedere al portale Imprendo.org e consultare un’ampia e dettagliata lista di società che si occupano di noleggio vetture sportive, sbizzarrendoti tra i vari modelli in esposizione.

Le società garantite dall’Organizzazione Imprendo ti permettono di verificare se il modello di auto sportiva a cui pensi sia a loro disposizione visitando direttamente il sito, oppure puoi telefonare al numero verde 800 9101 44 per avere tutte le informazioni dettagliate che desideri.
Potrai scegliere tra gli ultimi modelli di Ferrari come la 458 Italia, la Ferrari California DTC, la 430 Spider, la Ferrari 599 GTB, la Ferrari 612 Scaglietti, la Ferrari 430 coupé... tra i modelli di Porsche come la 997 4S Cabrio, o la Porsche Carrera 4S o anche la Porsche Cayenne. la Boxter 2.7 ecc. Sono a disposizione anche Corvette, Jaguar, Lamborghini con modelli come la Lamborghini Gallardo 5.0, la Gallardo Spider o la Lamborghini Murciealgo ecc.

Al momento del noleggio vetture sportive, che sarebbe bene prenotare con qualche giorno di anticipo onde evitare che il modello che desideri non sia a tua disposizione, ti verrà richiesta la patente di guida di almeno tre anni, e una carta di credito personale.

L’ammontare del deposito cauzionale cambia a seconda della tipologia di veicolo prescelto, e verrà restituito totalmente al momento della riconsegna del veicolo qualora non ci siano stati incidenti o danni.
Queste società provvedono poi anche alla consegna a domicilio della vettura nel caso in cui non fosse possibile il ritiro direttamente presso il salone. Al momento della stipula del contratto di noleggio vengono, inoltre, stabiliti i chilometri che rientrano nel pagamento fisso e di cui si può usufruire per tutta la durata del noleggio stesso. Se poi il chilometraggio dovesse risultare superiore a quello stabilito, si procede al pagamento della differenza al momento della riconsegna.

Trova il professionista per Noleggio vetture sportive nella tua zona