Noleggio Auto di Lusso

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio Auto di Lusso

Il tuo sogno è sempre stato quello di avere una auto di lusso come una Bentley, una Aston Martin, una Maserati o una Mercedes?

Rivolgendoti a dei buoni centri per il noleggio auto di lusso potrai avere a disposizione gli ultimi e più innovativi modelli di queste ormai storiche case automobilistiche.
Effettua la tua ricerca per regione visitando il sito Imprendo. org dove potrai trovare i più forniti saloni per il noleggio auto di lusso.

Potrai scegliere tra parchi macchine particolarmente vari forniti che ti consentono di avere a tua disposizione: lussuose berline, come le Bentley Continental GCT, e le storiche automobili appartenenti alla casa automobilistica inglese Aston Martin, con modelli come la Aston Martin DB 9 cabrio, la DBS V12 capace di raggiungere la velocità di 307 chilometri orari e di scattare da 0 a 100 Km/h in soli 4,3 secondi, o ancora la Vantage V8 S che può arrivare alla velocità massima di 280 chilometri orari.

Anche la casa automobilistica BMW è rappresentata da numerosi modelli; potrai, infatti, scegliere: la BMW x5, la BMW x3, la BMW M6, la BMW M3 ecc.
Il prezzo noleggio auto di lusso comprende: l’assicurazione R.C auto, furto, incendio e collisione, la manutenzione ordinaria e straordinaria della vettura, la tassa di proprietà e ovviamente l’assistenza stradale 24 ore su 24.

Tra i servizi speciali offerti dalle società di noleggio auto di lusso vi sono anche la consegna e il ritiro dell’auto, e la presenza di un autista qualificato laddove dovesse essere richiesto.
Potrai informarti sulle caratteristiche e gli optional delle singole vetture telefonando al numero verde 800 9101 44 o sui siti delle aziende che si occupano del noleggio auto di lusso selezionate da Imprendo. Potrai così specificare anche richieste o optional particolari che vorresti avere al momento del ritiro dell’auto.

Trova il professionista per Noleggio Auto di Lusso nella tua zona