Noleggio auto d'epoca

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio auto d'epoca

Desideri da sempre arrivare all’altare a bordo di una romantica auto d’epoca? Oppure vorresti regalarti un tour con itinerari tra la campagna toscana, le magnifiche zone dei grandi laghi o ancora trai i vigneti di Franciacorta a bordo di un’Alfa Romeo, di una Triumph o di qualche altro modello di auto d’epoca?

Rivolgiti al noleggio auto d’epoca del portale Imprendo.org dove, inserendo la regione che ti interessa, potrai trovare in pochissimo tempo le migliori e più fornite società di noleggio, capaci di garantirti un parco macchine di vastissima scelta.

Potrai, infatti, trovare: la famosa Alfa Romeo duetto osso di seppia dal caratteristico colore rosso risalente al 1969, o la americana Triumph Spitfire e la Triumph Spitfire MK II che è il modello più raro di questa serie e anche quello dalla maggiore resa estetica risalente al 1966, o ancora l’Alfa Romeo Giulietta spider del 1962, la Fiat 124 Spider America creata da Pininfarina del 1976, la inglese MGA Roadster del lontano 1959. Potrai trovare anche la più famosa tra le auto d’epoca: la Fiat 500 L del 1971, e tantissimi altri affascinanti modelli di auto d’epoca come maggiolini e maggioloni cabrio degli anni sessanta, 1100 Fiat risalenti al 1935, Fiat 515 del 1931 ecc

Il servizio noleggio auto d’epoca permette di avere a disposizione queste auto per eventi come matrimoni, anniversari, feste di compleanno, ma anche per eventi aziendali, pubblicità esposizioni, garantendo anche la consegna in aeroporto laddove fosse richiesta.

Potrai usare queste bellissime vetture anche per effettuare itinerari turistici e veri e propri tour artistici o enogastronomici, usufruendo dei percorsi studiati per te dalle società di noleggio auto d’epoca.
Il noleggio auto d’epoca prevede anche la dotazione di un autista qualificato, che, a richiesta, può indossare persino una divisa d’epoca che renda ancora più significativa la scelta dell’auto.

Trova il professionista per Noleggio auto d'epoca nella tua zona