Noleggio limousine

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio limousine

Sei alle prese con l’organizzazione del tuo matrimonio e vorresti che ad accompagnarti all’altare ci fosse una limousine con tanto di conducente? Oppure sei alla ricerca di una limousine per una festa di addio al nubilato o al celibato, o ancora per una festa di laurea o di compleanno?

Per non perdere tempo e poter scegliere tra una accurata selezione di servizi di noleggio limousine visita il portale Imprendo.org, dove, oltre a poter accedere direttamente ai servizi presenti nella tura regione, potrai ottenere fino a sei preventivi gratuiti.

Le società di noleggio limousine appositamente selezionate dall’Organizzazione Imprendo sono in grado di fornire limousine per qualsiasi tipologia di evento: da quelli più consueti come i matrimoni, ai servizi di trasporto e trasferta, dalle serate in discoteca alle fiere, congressi, meeting e incontri di lavoro, ai servizi di noleggio per pubblicità aziendali. Qualsiasi evento viene curato nei minimi dettagli: se, per esempio, vuoi stupire i tuoi possibili soci puoi organizzare la tua cena di lavoro con trasporto in limousine. Questo tipo di servizio comprende: la presa in carico dei clienti, un breve tour, il trasferimento presso il ristorante accompagnato da un aperitivo con bottiglia di champagne fornita dal noleggio limousine e il riaccompagnamento al termine della serata.
E’ garantita ovviamente la presenza di un conducente qualificato, a completa disposizione per tutto il tempo del noleggio.

Viene inoltre fornito anche il miglior equipaggiamento interno delle limousine: frigo bar, monitor video DVD, apparecchio Radio e lettori CD, interni in pelle predisposti nella forma di divani, spesso della forma di una J, lampade strobo, ed optional come cieli stellati di diverse tonalità, pareti divisorie per la privacy e impianti di aria condizionata.
Queste limousine sono anche dotate della licenza NCC che consente loro di poter percorrere le zone ZTL delle grandi città italiane e di usufruire delle corsie preferenziali per taxi su tutto il territorio nazionale.

Trova il professionista per Noleggio limousine nella tua zona