Estetica dentale

Hai bisogno di un dentista e desideri confrontare più preventivi dai professionisti della tua zona?

Invia la tua richiesta utilizzando il modulo che trovi di seguito!

Riceverai più preventivi con le migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Estetica dentale

La perfetta estetica dentale è diventata un’esigenza sempre più diffusa che trova nel campo dentistico molte applicazioni in grado di soddisfare tutte le esigenze del paziente. Molte sono le pratiche diffusesi per migliorare l’aspetto dei propri denti dallo sbiancamento, all’applicazione di veneers e lumineers per correggere imperfezioni e malformazioni dentali, fino alla cosiddetta applicazione del gioiello dentale. Il gioiello dentale, per esempio, viene applicato attraverso un collante speciale, con un’operazione che solitamente dura una quindicina di minuti e che non prevede né di preparare né di trapanare il dente.

La pietra, che può essere di diverse dimensioni e colore, ha la durata di circa sei mesi, ma se desideri rimuoverla prima è possibile farlo senza che il dente su cui è stata applicata presenti alcun segno. Se desideri effettuare una di queste operazioni di estetica dentale ma non sai bene a chi rivolgerti, il portale Imprendo.org viene incontro alle tue richieste fornendoti una lista dei migliori dentisti specializzati in questo settore ed operanti nella tua stessa regione di residenza.

Se ti interessa lo sbiancamento potrai usufruire di una moderna tecnica effettuata con un agente sbiancante ed un’apposita lampada definita sbiancamento esterno (external bleaching) per i denti vitali, e sbiancamento interno (internal bleaching) per i denti devitalizzati.

Se poi, invece, di ricevere il trattamento presso lo studio dentistico preferisci una cura casalinga, il dentista, dopo aver preso un’impronta dei tuoi denti, ti prepara una mascherina trasparente riempita con gel sbiancante, detta homebleachig, che dovrai utilizzare di notte. Se invece il tuo problema, oltre che la perdita di colore, è dovuto anche a malformazioni dei denti o diseallineamenti potrai usufruire dell’applicazione dei veneers o dei lumineers, entrambi sono delle faccette molto sottili solitamente di porcellana. Presso un dentista specializzato in cosmesi dentale potrai anche richiedere: otturazioni estetiche onlay inlay e corone dentali estetiche.

Trova il professionista per Estetica dentale nella tua zona