Gioiello Dentale

Hai bisogno di un dentista e desideri confrontare più preventivi dai professionisti della tua zona?

Invia la tua richiesta utilizzando il modulo che trovi di seguito!

Riceverai più preventivi con le migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Gioiello Dentale

Hai mai sentito la frase: “il miglior amico delle donne è il diamante”? Fu citata da Marilyn Monroe e non aveva tutti i torti visto che oggi è possibile mostrare gioielli anche sui denti.
Non hai mai sentito parlare dei gioielli dentali? I gioielli dentali sono in voga già da diverso tempo, ma ora più che mai ti puoi davvero sbizzarrire con tantissime forme e applicazioni. In sostanza puoi decorare i tuoi denti inserendo piccole pietre o tatuaggi.

A cosa ti serve farlo? Gli esperti affermano che un sorriso sano e splendente rende le persone più sicure di sé e migliora i loro rapporti con gli altri. In questo caso i gioielli dentali possono rendere il tuo sorriso davvero smagliante.

Esistono varie tipologie di gioielli dentali: piercing, tatuaggi, brillantini e persino pietre preziose, come oro in 24 carati, diamanti o rubini.
Come viene applicato un gioiello dentale? È una procedura assolutamente innocua, non invasiva e di facile rimozione. Viene applicato un gioiello sullo smalto del dente, di solito un canino o un incisivo, attraverso un collante specifico, senza alcuna perforazione e rischio di deterioramento della superficie dentale. Puoi scegliere diverse applicazioni: temporanea, semipermanente e permanente.
L’applicazione temporanea viene effettuata con una colla specifica che fa durare il piercing per alcuni giorni; quella semipermanente implementa un cemento odontoiatrico che mantiene il gioiello per qualche mese; nell’applicazione permanente, invece, si utilizza un materiale composito, auto-indurente o a indurimento indotto da lampade UV e dura anni.

Ricorda che sia l’applicazione sia la rimozione del gioiello dentale deve essere effettuata da addetti del mestiere : il tuo odontoiatra o l’igienista dentale. Affidati ai dentisti affiliati Imprendo e avrai la garanzia  di usufruire di professionalità che operano con attrezzature adeguate per non incorrere in eventuali danni, quali fratture del dente o danni allo smalto.

Regalarti un gioiello non è mai stato più facile!

Trova il professionista per Gioiello Dentale nella tua zona