Avvocato a Venezia, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Venezia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Venezia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Venezia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Venezia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Venezia > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Venezia e/o comune di Venezia.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Venezia

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Venezia
Venezia Venezia italia, VE

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Venezia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Venezia:

Zone e Quartieri di Venezia (VE) raggiunte da professionisti di Avvocato Venezia:

  • S. Marco Castello S. Elena Cannaregio Dorsoduro S. Croce S. Polo Giudecca Saccafisola Murano Burano Lido Malamocco Alberoni Pellestrina S. Pietro in Volta Favaro Veneto Carpenedo Bissuola Terraglio S. Lorenzo XXV Aprile Piave Cipressina Zelarino Trivignano Chirignago Gazzera Marghera Catene Malcontenta

Ultime Richieste del settore Avvocato (Venezia) inserite:

  • Ho rinnovato una cessione del quinto e mi sembra che quasi 9000 euro di interessi su un totale di 10000 siano un po' troppi.
  • Buongiorno, volevo chiedere, per un caso di firma falsa su atto pubblico, precisamente su una delega cliente inviata al comune di spettanza online per una apertura attività commerciale dal cliente richiesta, per la quale il tribunale di Pordenone facendo poi una perizia calligrafica al delegato, risultava "Molto probabilmente", ma non certo, fatta dal delegato e non dal cliente. Poiché non è stata fatta allora nessuna contro perizia, ora che si va in appello è possibile fare una contro perizia o doveva essere fatta prima e adesso non è più possibile? Un cordiale saluto
  • Salve volevo un informazione ,su Equitalia premetto che ero con un associazione pagato e mai dato risposte e perso tempo, io il 3 aprile avevo aderito alla rottamazione da definire il tutto . Avevo detto che mi facevo un prestito ,pagavo 1o mila € a luglio e resto a rate. Poi ho saputo che le cartelle inps più vecchia del 2012 2013 2014 sono prescritte . Oggi ho chiesto la verifica ( xché ho visto che l associazione non si sono fatti più sentire ) ed e dal 23 aprile che chiedo di controllare le mie cartelle mah nulla. Le chiedo posso impormi anche se avevo detto e firmato che pagherò a luglio ? Avrò sbagliato io mah forse anche loro che sanno delle prescrizioni e ti fanno pagare lo stesso ? In piu avevo sentito che un SRL andata in fallimento nel 2015 x colpa dei lavori del tram, ( di cui ero socia mah non amministratore )i debiti con Equitalia li devo pagare ? Intanto grazie katia 
  • Io lavoro nel ristorante di un hotel come cameriere ed ho un contratto part time con straordinari forfettari. L’orario di lavoro indicato sul contratto é dalle 19 alle 24, ma capita spesso che ci sia poco lavoro e che si finisca sulle 23/23:30. Il mio responsabile é deciso a farmi recuperare le fantomatiche “ore lavorative perse”, di cui non tiene il conto, il giorno di Natale, facendomi lavorare a titolo gratuito dalle 11 fino alle 15 oltre alle normali ore previste e retribuite. Lo può fare? Questo comportamento é da considerarsi legale?
  • Mio figlio minore ritengo soggetto mobbing da parte dirigente ed insegnanti, tanto che comunicato con PEC assenza per vaccino lo stesso giorno è stato messo presente ed assegnata votazione con 3. Richiedo consulenza