Avvocato Tributarista

Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Avvocato Tributarista

L'avvocato tributarista si occupa del contenzioso tra privati e Pubbliche Amministrazioni in tema di tributi. La materia è' sostanzialmente la medesima che tratta il commercialista, ma ovviamente l'attenzione del tributarista è rivolta maggiormente alle normative e all'interpretazione e applicazione delle stesse piuttosto che ai conteggi veri e propri.

Se quindi, in prima battuta, le verifiche contabili dovranno essere effettuate da un commercialista, la fase vera e propria di contestazione è compito dell'avvocato tributarista.

Se avete pertanto questioni in sospeso in materia di tasse, tributi, dichiarazioni dei redditi potete chiedere consigli ad un tributarista.

Potete rivolgervi a questa figura professionale non solo per un contenzioso, ma anche e soprattutto per consulenze in materia tributaria. Le consulenze preventive, sono di grande aiuto nell'evitare di incorrere in violazioni e ritrovarsi poi in problemi complessi. 

Grazie ad Imprendo potrete ottenere più preventivi gratuiti per un'assistenza qualificata e seria e scegliere il professionista che desiderate. 

 

Trova il professionista per Avvocato Tributarista nella tua zona