Avvocato a Rimini, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Rimini non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Rimini e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Rimini saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Rimini scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Rimini > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Rimini e/o comune di Rimini.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Rimini

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Rimini
Rimini Rimini italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Rimini

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Rimini:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Rimini) inserite:

  • Si richiede preventivo per consulenza in merito a Reato penale sostituzione di persona per mezzo informatico
  • Ho acquistato un letto online a settembre 2023. Il venditore non mi ha mandato uno dei pezzi. io ho pagato 150 euro in più per averlo. Non mi hai mai rimborsato e nemmeno mandato la fattura Vale la pena citarlo in giudizio?
  • Buongiorno, ho acquistato due mesi fa un auto usata da un privato. Al momento dell'acquisto l'auto segnava km 101.000. Ieri in fase di revisione è emerso che all'ultima revisione fatta (31/01/22) l'auto segnava km percorsi 165.000 e alla revisione precedente 113.000. Evidentemente è stato manomesso il contachilometri. Ho già contattato il venditore e vorremmo risolvere la questione civilmente. Dopo essermi informato online ho scoperto che entro i 50.000 km detratti posso richiedere un rimborso parziale, mentre oltre i 50.000 è necessario l'annullamento del contratto con restituzione del veicolo al precedente proprietario da parte mia e alla restituzione dell'importo versato al momento dell'acquisto da parte del venditore. Il mio quesito è il seguente: è comunque possibile, nonostante la differenza di chilometraggio sia superiore ai 50.000, richiedere da parte mia un rimborso parziale al venditore? O è obbligatoriamente necessario lo scioglimento del contratto con restituzione di denaro e bene alle parti?
  • Buongiorno. Le scrivo in merito ad un contratto che non vorrei più ma loro dicono che sono obbligata a proseguire. Ho fatto un contratto con Gostudent per un anno. Il 21/04/2024 mi è scaduto e si è rinnovato in automatico. E stato un mio errore a non guardare la scadenza e disdire in tempo. Ho chiamato il giorno dopo la scadenza la società e mi dicono che non posso più recedere ,che le condizioni del contratto mi obbliga a proseguire. Nel contratto c'è scritto che non posso recedere ma c'è un paragrafo che dice che resta impregiudicato il diritto alla risoluzione straordinaria. Io ho cercato di prevalere di questo diritto ma continuano a dirmi che non è possibile recedere e mi hanno fatto un contratto di solo 4 lezioni al mese con 108 euro. Non c'è nessuna soluzione per poter chiudere ?
  • Gentile Avvocato nella località di rimini, Mi rivolgo a lei con l'intento di risolvere un problema che mi affligge da tempo. Sono divorziata e riscontro grandi difficoltà nel trovare un modo per adeguare l'aggiornamento ISTAT al mio assegno divorzile. Ogni volta ottengo un valore differente e pareri discordanti. Desidero chiederle se esiste un metodo sicuro e assolutamente imparziale affinché il mio ex marito proceda all'adeguamento annuale, che mi spetta di diritto. Sono consapevole dell'importanza di questo adempimento e vorrei risolvere la questione in modo pacifico e definitivo. Spero che lei possa fornirmi la sua consulenza legale su questo problema e darmi delle indicazioni chiare su come procedere. La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione e rimango in attesa di una sua risposta