Avvocato a Lucca, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Lucca non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Lucca e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lucca saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Lucca scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lucca > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lucca e/o comune di Lucca.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Lucca

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Lucca
Lucca Lucca italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Lucca

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lucca:

Ultime Richieste del settore Avvocato (Lucca) inserite:

  • Buongiorno Avvocato nel territorio di lucca, abito in un condominio di 6 unità, qualche giorni fa si è rotto un tubo del acqua nel giardino del condominio, e il gestore del acqua dice che le spese per riparazione spettano ai condomini, malgrado tutte le unità abbiamo i contattori al interno dei appartamenti. In attesa di una risposta la ringrazio anticipatamente.
  • Durante un corso di scrittura creativa sono stata contagiata da alcuni ragazzini con la pertosse. Il mio lavoro principale è come collaboratrice in un maneggio ed è un lavoro impegnativo, fisicamente abbastanza pesante. Mi si prospetta una inattività di almeno un mese (sono già passati 15 giorni), forse addirittura due., e non è detto che bastino. Essendo collaboratrice guadagno solo le ore che faccio (questi contratti sono così,non è lavoro nero, sono forme per i centri sportivi. Siamo coperti per gli infortuni ma non per la malattia). Non navigo nell'oro e questa astensione forzata mi danneggia economicamente, senza contare il vero e proprio danno alla mia integrità fisica e psicologica . Le famiglie di questi ragazzini erano al corrente di questa malattia, ma io sono stata informata solo da uno di loro per caso. Se l'avessi saputo avrei potuto effettuare un richiamo vaccinale o comunque prendere l'antibiotico specifico nelle prime fasi della malattia e non sarei arrivata alla terza fase, la più lunga e debilitante. Invece mi sono curata come una normale malattia stagionale e adesso sto malissimo. Posso chiedere un risarcimento a queste persone? Ognuno è libero di vaccinare o meno i propri figli, ma sarebbe giusto che questa gente si assumesse anche le eventuali responsabilità per i danni che può causare a terzi il loro fanatismo ignorante. Spero che sia possibile, sia per la mia situazione economica ma soprattutto perché portare in giro una malattia del genere (in giro ci sono malati oncologici, persone fragili etc) non è una libera scelta, è una scelta criminale. In attesa di notizie , ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
  • Si richiede preventivo per consulenza in merito a Intimazione di pagamento tari , se può essere prescritto. Grazie
  • Buongiorno, vorrei un preventivo per una consulenza con un Avvocato nel territorio di lucca che possa seguire una cartella esattoriale Equitalia.
  • Le voglio fare due domande veloci riguardo un contratto di lavoro atipico di collaborazione occasionale. Il contratto é stato firmato da me ieri e l’inizio dell’attività lavorativa lo stesso giorno (iniziata l’1 novembre e finirà il 5 novembre ) La prima domanda riguarda l’orario di lavoro Il primo giorno ho segnato l’entrata alle ore 15:30 e l’uscita alle ore 00:15, però sul contratto c’è scritto : “Si stabilisce che per la prestazione che si svolgerà in orario che non è possibile stabilire anticipatamente ma sarà compreso tra le ore 07.00 e le ore 23.30, la società COMMITTENTE dovrà liquidare al COLLABORATORE la somma di €8.00 netto/ora per ogni ora effettivamente lavorata, che la società si impegna a versare con bonifico che verrà emesso entro il giorno 22 Dicembre 2023. Siccome sono andato oltre l’orario di lavoro vorrei sapere se verrò pagato, se la paga rimarrebbe la stessa o se subirebbe un incremento. La seconda domanda riguarda il giorno 2 Novembre(oggi) Ieri è stata fissata la data di entrata alle ore 15:50 Oggi per motivi di forza maggiore l’evento non si è verificato e un ora prima sono stato contattato via whatsapp per la comunicazione. Essendo un contratto di collaborazione occasionale vorrei sapere, la paga è comunque prevista per la data odierna o no ? e ci sono tutele da parte del dipendente o è come se non mi fossi presentato?