Amministratore Condominio a Torino, fai la tua richiesta.


Scopri le migliori proposte degli Amministratori di Condominio della tua zona.

Ottieni più preventivi per la gestione della contabilità, redazione di regolamenti e servizi ai condomini.

Sarai ricontattato in breve tempo dai professionisti del settore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Amministratore Condominio a Torino non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Amministratore Condominio Torino e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Amministratore Condominio con esperienza comprovata che operano nella tua località di Torino saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Amministratore Condominio a Torino scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Torino > Naviga le categorie > Amministratore Condominio:

Nel seguente elenco riguardante " Amministratore Condominio " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Torino e/o comune di Torino.

Chiama o fai una Richiesta per Amministratore Condominio nell' area di Torino

Preventivi e Professionisti Amministratore Condominio nella località di Torino
Torino Torino italia, TO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Amministratore Condominio Torino

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Torino:

Zone e Quartieri di Torino (TO) raggiunte da professionisti di Amministratore Condominio Torino:

  • Aurora Barca Barriera di Milano Barriera Lanzo Bertolla Borgata Lesna Borgata Vittoria Borgo Nuovo Borgo Po Borgo San Paolo Campidoglio Cavoretto Cenisia Centro storico Cit Turin Città Giardino Crocetta Falchera Lingotto Lucento Madonna di Campagna Mirafiori Nord Mirafiori Sud Nizza Millefonti Parella Porta Palazzo Pozzo Strada Rebaudengo Regio Parco San Donato San Salvario Santa Rita Valdocco Vallette Vanchiglia

Ultime Richieste del settore Amministratore Condominio (Torino) inserite:

  • Buonasera, il mio alloggio è situato sopra i locali portineria oramai non più usati e sfitti, i consiglieri/ amministratore hanno deciso di non scaldarli più. Il pavimento del mio alloggio risulta molto freddo 14,4 gradi. Quando ho comperato l'alloggio 22 anni fa mi ero assicurata che il piano sottostante fosse scaldato e abitato. L'amministratore mi ha detto che posso chiedere il permesso al condomino per coibentare il soffitto della portineria a mie spese. La portineria ha una superficie di 25 mq nel condominio siamo 93 condomini una spesa irrisoria divisa fra tutti pesante per me che vivo da sola. Vi ringrazio anticipatamente se poteste darmi delle indicazioni su come comportarmi
  • Si richiede consulenza per sapere se posso installare un riscaldamento autonomo e non pagare la quota, richiesta dall'amministratore, per il riscaldamento centralizzato del condominio.
  • Sono alla ricerca di un amministratore di condominio per un edificio di nove appartamenti.
  • Si richiede preventivo per un amministratore di condominio, grazie.
  • Gentilissimo, segnalo che è online la pagina dedicata al Corso per l'Aggiornamento annuale per amministratori di condominio presso la SAA School of Management. -- Avv. Anna Nicola c/o studio legale Scozia associazione professionale via Filangieri 14 – 10128 TORINO tel. 011.5681880 – fax. 011.######## www.avvocatonicola.it avv.annanicola@gmail.com; annanicola@pec.ordineavvocatitorino.it