Amministratore Condominio a Foggia, fai la tua richiesta.


Scopri le migliori proposte degli Amministratori di Condominio della tua zona.

Ottieni più preventivi per la gestione della contabilità, redazione di regolamenti e servizi ai condomini.

Sarai ricontattato in breve tempo dai professionisti del settore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Amministratore Condominio a Foggia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Amministratore Condominio Foggia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Amministratore Condominio con esperienza comprovata che operano nella tua località di Foggia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Amministratore Condominio a Foggia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Foggia > Naviga le categorie > Amministratore Condominio:

Nel seguente elenco riguardante " Amministratore Condominio " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Foggia e/o comune di Foggia.

Chiama o fai una Richiesta per Amministratore Condominio nell' area di Foggia

Preventivi e Professionisti Amministratore Condominio nella località di Foggia
Foggia Foggia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Amministratore Condominio Foggia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Foggia:

Ultime Richieste del settore Amministratore Condominio (Foggia) inserite:

  • ci occorre un preventivo di spesa per la redazione delle tabelle millesimali
  • Il condominio è composto di circa 25 unità abitative, divise in due palazzine a schiera. Sono appartamenti estivi, quindi i proprietari vivono soprattutto in altri comuni. Ci sarebbe bisogno di un amministratore che conosca bene la zona ed i servizi disponibili e che sia capace di consurre riunioni di condomionio online, se ce ne fosse bisogno.
  • Buongiorno, sono proprietario di un appartamento. L'amministratore del condominio in data 6 giugno 2023 ha indetto un'assemblea condominiale dove è stato deliberato l'approvazione di lavori di straordinaria manutenzione relativi al rifacimento di un marciapiede di proprietà privata dei proprietari condomini che hanno accesso dal civico 78. Ovviamente il sottoscritto ,come previsto da regolamento condominiale, non partecipa alle spese sostenute per i lavori di cui sopra. Tale delibera è stata impugnata il 15/6 da un condomino assente per insufficienza del quorum necessario(più del 50% dei valori millesimali), e anche perchè la discussione e la delibera di tali lavori non era tra i punti all'ordine del giorno dell'assemblea. L'amministratore nonostante avesse ricevuta comunicazione dell'impugnazione in data 15/6 non ha provveduto a rifare tempestivamente un'altra assemblea per sanare le irregolarità. In data 18 settembre 2023 viene convocata ulteriore assemblea dove l'amministratore porta a conoscenza dei condomini sia che le delibere approvate in data 5 giugno erano state impugnate, sia che i condomini dovevano nominare un avvocato per difendersi in ordine alla procedura di mediazione/conciliazione promossa dal condomino ricorrente dinanzi alla CIVILMED , In tale sede il sottoscritto si è dissociato dalla volontà e dalle responsabilità della maggioranza che ha provveduto ugualmente alla nomina di un avvocato difensore. Tale mio dissenso è stato comunicato dal sottoscritto all'amministratore anche con pec del 16/6. Le chiedo se sono tenuto a partecipare ad eventuali spese legali e processuali in caso di soccombenza del condominio, considerando che i condomini hanno approvato le delibere ignorando che non c'era il quorum necessario, e tenuto conto anche della negligenze e degli errori commessi dall'amministratore sia nell'assemblea del 6 giugno sc. , sia nel comunicarci dopo 3 mesi la notizia dell'impugnazione della predetta assemblea. Mi scuso per la lunghezza del messaggio, e attendo un suo parere di esperto. Cordiali saluti.
  • Buongiorno, cortesemente un’informazione. Vorrei sapere se è necessaria un’assemblea per la riparazione della linea citofonica condominiale.