Offerta di lavoro nel settore della videosorveglianza

News del di

Multinazionale offre lavoro

In questi tempi di crisi trovare un lavoro è sempre più difficile; alcune volte però guardando bene tra i vari annunci abbiamo la fortuna di trovare quello che fa al caso nostro. È di pochi giorni fa la notizia dell’inserimento di cinque persone in una nota azienda che si occupa dell’installazione di telecamere di videosorveglianza.

La multinazionale in questione opera in varie zone  tra cui il Lazio, e la nuova sede sarà a Roma.
I candidati  procederanno alla sottoscrizione di un contratto a tempo determinato di circa sei mesi, il quale potrà essere rinnovato; nello specifico il contratto prevede una retribuzione costituita da una quota fissa e da una variabile a seconda degli obiettivi raggiunti dal lavoratore.
 I requisiti per ottenere questa grande possibilità lavorativa sono:

  •  Conoscenze nell’ambito delle tecnologie elettriche informatiche
  •  Patente di guida
  •  Automuniti

Oltre a questo ai candidati è richiesta un’ottima capacità nel rapportarsi con i clienti aspetto molto importante poiché è parte integrante del lavoro che andranno a svolgere.

Per chi vuole approcciare a questo tipo di lavoro e richiesto anche una grande voglia di fare e di mettersi in gioco aspetti di grande professionalità.

Questo tipo di lavoro è un’ottima occasione non solo per il momento critico del nostro paese ma anche perché il settore della videosorveglianza sta attraversando un ottimo periodo a seguito delle numerose rapine e necessità di controllo nelle aree centrali delle grandi città  e anche dei comuni.

Questo per i lavoratori si traduce in un’alta possibilità di carriera in questo settore che si espanderà sempre di più per motivi di maggiore sicurezza,
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.ranstad.it e accedere alla sezione Lazio.

Immagini correlate