Vigilanza e Sicurezza

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vigilanza e Sicurezza

Gli istituti specializzati in vigilanza e sicurezza offrono servizi di vigilanza con piantonamento e presidio fisso presso edifici ed enti sia pubblici che privati (centri commerciali, banche, uffici, aziende ecc), servizi di sicurezza per la persona tramite personale specializzato come i body guard, e servizi di sicurezza per strutture considerate ad alto rischio di attacco terroristico come aeroporti, ferrovie, stazioni delle metropolitane, ambasciate ecc.

Gli istituti di vigilanza e sicurezza, oltre al personale specializzato, offrono anche tutti i dispostivi tecnici per il controllo e la videosorveglianza degli spazi interni ed esterni delle strutture a loro affidate.

Se ti interessa approfondire la tua conoscenza del settore vigilanza e sicurezza per poterti poi rivolgere all’istituto che possa fornirti tutti i servizi di cui necessiti, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione e in pochissimo tempo avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

I servizi di sicurezza somministrati da questi istituti prevedono:

Ovviamente gli agenti predisposti per la vigilanza e sicurezza si occupano anche della custodia del dispositivi e dei materiali rischiosi, del controllo dei veicoli in entrata e in uscita dalle strutture, del controllo periodico dei filtri e delle prese d’aria del sistema di areazione e condizionamento ecc.

Prima di procedere con la definizione dei sistemi di sicurezza, le agenzie provvedono ad un’analisi dei rischi a cui è soggetta la struttura da vigilare.

Trova il professionista per Vigilanza e Sicurezza nella tua zona