Vigilanza Valori

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vigilanza Valori

La vigilanza valori è uno dei servizi offerti dalle agenzie di sicurezza specializzate che, tramite agenti armati, si occupa:

Se necessiti di un servizio di vigilanza valori specializzato, ma non sai bene da che parte cominciare, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione e in qualche secondo potrai accedere a tutte le informazioni di cui necessiti.

La sicurezza valori avviene attraverso dei mezzi appositi, suddivisi solitamente in trasporto medio blindato e trasporto pesante blindato.

Tutti questi mezzi sono inoltre dotati di un apposito ponte radio che consente un importante collegamento continuo con la centrale operativa. In questo modo, se gli agenti dovessero essere in pericolo o si dovesse verificare qualsiasi tipo di anomalia il collegamento bidirezionale tra agenti e centrale consente di allertare quest’ultima, e quindi di inviare in tempo reale un rinforzo con altri agenti.

Se poi sei particolarmente preoccupato per il tipo di valori che affidi a queste agenzie e vorresti che la vigilanza valori ti consentisse a tua volta il monitoraggio continuo del servizio che ti viene offerto, oggi le agenzie consentono la tracciabilità del plico.

Le agenzie consentono cioè al proprio cliente di verificare continuamente gli spostamenti del plico tramite la sua costante tracciabilità.

Nel servizio vigilanza valori è compreso anche quello di deposito e contazione con:

Se ti interessano i vari servizi offerti in questo specifico ambito, richiedi un preventivo vigilanza valori al fine di stabilire in quale modalità di convenga richiederlo.

Trova il professionista per Vigilanza Valori nella tua zona