Vigilanza Non Armata

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Vigilanza Non Armata

Sei alla ricerca di un servizio di vigilanza non armata per l’organizzazione di eventi come fiere, congressi, promozioni, feste?

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te tutti i migliori istituti privati che forniscono un apposito servizio di vigilanza non armata, inserendoli in liste distinte per regione. Per consultare queste liste e avere nominativi e recapiti basta semplicemente cliccare sulla propria regione di residenza direttamente sul portale Imprendo.org

I servizi di sicurezza non armata vengono garantiti dalle agenzie ventiquattro ore su ventiquattro: il che vuol dire che è possibile richiedere un agente per qualsiasi momento della giornata si ritenga necessario il servizio.

La vigilanza non armata viene svolta da personale specializzato che, nonostante non porti con sé armi, veste comunque una divisa che lo rende immediatamente identificabile e riconoscibile come guardia giurata non armata.

Il servizio svolto è ovviamente di tutela di ambienti e strutture considerate dai proprietari a rischio.

In base a quanto stabilito in una nota del Ministero dell’Interno, datata 22 gennaio 2007 protocollo numero 557, a questi agenti di vigilanza non armata spetta comunque il compito di intervenire personalmente per:

Se è la prima volta che pensi di rivolgerti a questo tipo di agenzie e vorresti conoscere quali sono i costi previsti, puoi tranquillamente richiedere dei preventivi vigilanza non armata che ti aiutino a decidere se richiedere o meno il servizio.

Questi agenti inoltre possono fornirti tutta la consulenza tecnica necessaria a trasformare la tua struttura in un edificio sicuro tramite l’installazione di un impianto di sicurezza e di un eventuale servizio di tele-assistenza.

Trova il professionista per Vigilanza Non Armata nella tua zona